Il concerto di Angelo Branduardi previsto per mercoledì 26 verrà riprogrammato
TORINO. Gli spettacoli in programma al Teatro Colosseo da oggi 24 febbraio al 1° marzo sono rinviati o annullati in osservanza all’ordinanza del Ministro della Salute e d’intesa con il Presidente della Regione Piemonte in relazione alle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid19.
In particolare: il concerto di Angelo Branduardi “Il cammino dell’anima”, previsto per mercoledì 26 febbraio, è stato riprogrammato il 12 maggio, sempre alle ore 21 al Teatro Colosseo. I biglietti acquistati per le data originaria restano validi alle medesime modalità di fruizione.
Per gli impegni precedentemente fissati, invece, il musical “Pinocchio reloaded” previsto il 29 febbraio e il 1 marzo è annullato per questa stagione. Gli organizzatori sperano di poter riprogrammare lo show nel prossimo cartellone. I biglietti saranno rimborsati a seconda delle modalità di acquisto al botteghino del Teatro o presso il vettore che ha emesso il titolo di ingresso.
Per ulteriori informazioni il pubblico può scrivere a info@teatrocolosseo.it o telefonare da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.00 alle 19.00 ai numeri 011.6698034 e 011.6505195.
La passione per le due o quattro ruote a velocità può costare molto cara: giro…
Ufficiale, confermato il Bonus da 1000€ per i "non lavoratori"? La verità sul "Bonus del…
Una svolta nel processo che vedeva imputati tre ex sindaci di Torino nella vicenda dell'eccesso…
Un'intera comunità è sotto shock in seguito alla scomparsa di un ragazzo di appena 14…
Consumatori agli attenti! Una sola piccola "e" può fare una grande differenza. Prima di acquistare…
Non sottovalutare quel dolore! Spesso ignorato, è il primo campanello d'allarme del tumore al pancreas.…