Site icon PiemonteTopNews

Sos per dare dignità alle esequie di un 38enne…

TORRE PELLICE. Riceviamo questo appello, firmato da un lettore di Torre Pellice, che ci sentiamo in dovere di pubblicare.

A soli 38 anni, Ivan Bricco di Torre Pellice (To) ci ha lasciati in punta di piedi, come una rondine che scivola dolcemente addormentata in un cespuglio fiorito. Lo ricordiamo sorridente, appassionato di musica e di computer. Ha raggiunto in un Mondo migliore la mamma Clara e il papà Ivo. Certamente ora è felice nella pace e nella tenerezza di Dio. 

Sulla terra, vorremmo garantirgli un arrivederci amorevole dopo una vita troppo difficile. I funerali si svolgeranno martedì o mercoledì a Torre Pellice (To). Stiamo raccogliendo qualche briciola per l’affissione dei manifesti, i fiori, un eventuale sostegno al fratello che resta solo con grosse difficoltà. 

Chiunque può partecipare in nome di quell’Amore universale che ovunque e comunque viene predicato: per offrire la solidarietà pratica che va aldilà di ogni giudizio, diversità, distanza. Per contribuire a un estremo saluto carico di tenerezza sono graditi anche da sconosciuti fratelli e sorelle: offerte libere, canti, preghiere, fiori. Chiamate Attilio Sibille al 3318380313 o allo 0121 91840. Grazie infinite.

Exit mobile version