Site icon PiemonteTopNews

Sole per tutta la settimana, temperature in salita

TORINO. Quella che s’inizia oggi sarà una settimana all’insegna del sole, con temperature in rialzo rispetto ai prImi 15 giorni di aprile.  Il sole sarà dunque il protagonista delle prossime giornate. Ecco le previsioni giorni per giorno.

 Lunedì 16. Cielo parzialmente nuvoloso al mattino,  mentre nel pomeriggio ci sarà un’attenuazione della nuvolusità e in serata la situazione sarà stabile. Le temperature minime saranno di 11 gradi, le massime di 21 gradi.

Martedì 17. Sole sin dalle prime ore del mattino e per tutta la giornata. Le temperature saranno in aumento per quanto riguarda le minime (12 gradi), sia per quanto riguarda le massime (23 gradi).

Mercoledì 18. Ancora bel tempo sulla regione e non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche per tutto l’arco della giornata. Le temperature saranno stabili a 12 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno ancora di 23 gradi.

Giovedì 19. Ancora una giornata all’insegna del bel tempo. Il sole splenderà sul Piemonte fino al tramonto. Situazione stabile anche in serata. Le temperature minime saranno in calo a 11 gradi, mentre le massime saliranno a 24 gradi.

Venerdì 20. Al mattino cielo sereno con lieve annuvolamento nel pomeriggio. Le nubi non porteranno precipitazione nemmeno in serata. Le temperature minime saranno in rialzo a 12 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 22 gradi.

Sabato 21  Il week-end si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato. Nel pomeriggio e in serata nessuna novità da segnalare. Le temperature minime saranno in ribasso a 11 gradi, le massime toccheranno quota 24 gradi.

Domenica 22. La giornata inizierà con un sole splendente, che sarà visibile fino al tardo pomeriggio. In serata il cielo sarà ancora sereno. Le temperature minime scenderanno a 11 gradi, le massime saranno ferme a 24 gradi.

Exit mobile version