Appuntamenti

Torino, in piazza Carlo Felice torna “Il Libro Ritrovato”

TORINO. Anche domani, prima domenica del mese, dalle 8 alle 18, piazza Carlo Felice ospita Il Libro Ritrovato, la mostra-mercato di libri antichi e fuori stampa di Torino. Oltre 100 bancarelle di privati e professionisti del settore vi aspettano con tanti libri d’epoca, volumi fuori stampa, fumetti d’autore, libri usati, francobolli e cartoline antiche.

Anche quello di domenica 3 febbraio è un appuntamento imperdibile sia per i collezionisti sia per gli appassionati di libri introvabili sia per le persone che amano scoprire nuove letture fuori dall’ordinario o dalle logiche di mercato. Tra le bancarelle si possono trovare anche cartoline e stampe d’antan, oltre a fumetti d’autore. Gli espositori sono ormai più di cento, piemontesi ma non solo, professionisti e privati.

Ad organizzare ogni prima domenica del mese “Il Libro Ritrovato” è l’associazione culturale “Sulla Parola” con sede operativa in via Cibrario 28 a Torino. L’associazione organizza anche corsi settimanali di sumi-e, acquerello intuitivo, rilegatura giapponese, origami, yoga e tai chi, palestra mentale, canto -metodo crossover,  bioscrittura conferenze e seminari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio