Site icon PiemonteTopNews

Red Canzian, testimone del tempo, in scena sabato al Colosseo

TORINO. Red Canzian, ex componente dei Pooh, sarà al Teatro Colosseo sabato 12  alle ore 21. Il suo tour “Testimone del tempo” è partito da Padova il 4 maggio  e farà tappa in numerosi teatri. Lo spettacolo che propone Canzian racconta il percorso musicale e la carriera di Red, dai suoi inizi fino ai giorni nostri, arricchito dalle immagini di personaggi e avvenimenti che hanno segnato la storia.

Insieme a lui sul palco ci saranno: Chiara Canzian (vocalist, armonica e percussioni), Phil Mer (batteria, percussioni, piano e direzione musicale), Daniel Bestonzo (pianoforte, tastiere, fisarmonica), Alberto Milani (chitarre elettriche) e Ivan Geronazzo (chitarra elettrica, chitarra acustica e mandola).

«Sarò, in musica, parole e immagini, il testimone del tempo che ho vissuto – così Canzian presenta il tour – e in oltre due ore di concerto, attraverserò tutta la musica che ha accompagnato la mia vita, e non solo la mia. Un viaggio che inizia negli anni ’50 con il rock ‘n roll, per passare poi al beat, al prog, alla grande canzone d’autore, ai Pooh, alle mie canzoni».

«Alla fine del viaggio ci vuole coraggio – racconta in merito al suo nuovo progetto solista – per ripartire e guardare verso un orizzonte diverso… e le forze e le certezze le riconosci nelle passioni dell’inizio, in quella musica che, da ragazzino, ti ha fatto sognare di diventare, un giorno, una rock star».

Biglietti disponibili su www.teatrocolosseo.it a prezzi che vanno da  20,40 a 70,40 euro.

Exit mobile version