RIVAROLO. Entra nella fase calda l’ormai consueto appuntamento che apre la stagione motoristica nella provincia di Torino. La Ronde del Canavese è pronta ad andare in scena. Il week di gara è quello fra il 24 e 25 febbraio.
I nuovi scenari offerti dal calendario sportivo 2019 contribuiscono a dare una particolare importanza all’appuntamento canavesano con molti team che sicuramente approfitteranno della prova di Pratiglione per testare le nuove armi agonistiche. La RT Motorevent ha per questo curato a fondo ogni particolare compreso un piano logistico che assicura lo svolgimento della gara con qualsiasi situazione meteo. In caso di neve sono consentiti gli pneumatici prescritti dal regolamento.
Il programma prevede nella giornata di sabato 24 febbraio Verifiche tecniche e sportive e lo shake down . Un primo assaggio agonistico concluso con la presentazione degli equipaggi nell’elegante centro di Rivarolo dove è prevista come di consueto la pedana di partenza. Quattro passaggi sui quasi dieci chilometri della “Pratiglione” già dalla prima mattinata di domenica serviranno a scoprire il vincitore assoluto. Arrivo e premiazione nel tardo pomeriggio ancora nell’allea di corso Indipendenza a Rivarolo
Per altre informazioni e aggiornamenti consultate il sito cliccando QUI.
Fare la spesa costa sempre di più? Il rincaro dell'olio d'oliva non lascia alternative: l'occasione…
L'Italia, culla della Dolce Vita e regina incontrastata della gastronomia mondiale, sembra aver subito un'eclissi…
La cucina fa rima con cultura e Torino è pronta a celebrarla con 'Buonissima', la…
C'è un istituto bancario in Italia che non solo eccelle per i suoi risultati economici,…
Vuoi risparmiare almeno 100 euro sulla prossima bolletta? Scopri la pianta “segreta” che può migliorare…
Altro che andare in pensione prima: passa la riforma-shock del mercato del lavoro, sindacati sul…