È stata prorogata al 6 febbraio la scadenza bando per iscriversi alla ventesima edizione del Premio InediTO. Il concorso organizzato dall’Associazione Il Camaleonte e diretto dallo scrittore e cantante jazz Valerio Vigliaturo, si rivolge a tutte le forme di scrittura attraverso le sezioni di Poesia, Narrativa-Romanzo, Narrativa-Racconto, Saggistica, Testo Teatrale, Testo Cinematografico e Testo Canzone.
La Giuria presieduta dalla scrittrice Margherita Oggero è formata da: Milo De Angelis, Maria Grazia Calandrone, Enrica Tesio, Sacha Naspini, Marco Lupo, Valentina Maini, Michela Marzano, Massimo Morasso, Elisabetta Pozzi, Emiliano Bronzino, Alice Filippi, Paolo Mitton, Teresa De Sio, Willie Peyotee dai vincitori della passata edizione tra i quali Alfredo Rienzi, Renato Gabrielli e Lisbona.
Oltre a consistenti premi in danaro, il concorso sosterrà i vincitori e li accompagnerà verso il mondo dell’editoria e dello spettacolo, con la possibilità anche di partecipare a rassegne, festival, fiere, e di ambire a vincere altri concorsi, come dimostrato dai tanti autori lanciati in queste edizioni.
Il bando completo cliccando QUI.
Non solo di truffe online vivono i delinquenti di oggi: i rischi sono anche allo…
Il futuro dell'industria torinese è appeso a un filo, ma un'opportunità inattesa potrebbe cambiare il…
Italia in lutto per la morte di uno dei suoi figli più illustri: shock anche…
Stavolta non hai scampo, sta arrivando una bolletta killer. Gli utenti tremano al pensiero del…
Consumare frutta e verdura in abbondanza fa bene e mantiene in forma? L'ultima novità rivoluzione…
Il ritorno dei "sacchettini magici" non è solo un trucco. È un piccolo promemoria che…