Site icon PiemonteTopNews

Primo test importante per il Torino: al Moccagatta affronta i francesi del Nizza

ALESSANDRIA. Primo test estivo importante per il Torino  sabato 28 allo stadio Moccagatta di Alessandria. I granata, reduci dal ritiro di Bormio, affronteranno i francesi del Nizza, allenato dell’ex juventino e nerazzurro Patrick Viera. L’inizio è previsto per le ore 18.  Sarà una festa granata in una delle province dove i sostenitori granata sono in gran numero, con ben sei club di tifosi, alcuni dei quali sono addirittura tra i più longevi d’Italia.

L’amichevole di lusso arriva in un momento del mercato in cui Urbano Cairo sta cercando di privarsi di alcuni suoi gioielli per rinforzare quei reparti che davvero hanno bisogno di nuovi innesti: terzini e mediani in primis. La speranza dei tifosi è di sentirsi annunciare un nuovo colpo dal presidente magari proprio domani al Moccagatta. Tra i possibili partenti c’è M’Baye Niang  che avrà di fronte una delle squadre che potrebbe ingaggiarlo.  Il match di domani potrebbe anche essere l’occasione per far decollare la trattativa e farla arrivare alla conclusione.

La sfida fra le squadre di Mazzarri e Patrick Viera sarà anche un test importante per le due compagini con i transalpini che si apprestano ad affrontare la loro massima serie senza Mario Balotelli (finito al Marsiglia) e che stanno cercando un sostituto, individuato forse proprio in Niang reduce da un Mondiale brillante con il suo Senegal (dov’è andato a segno all’esordio) e da una stagione in chiaroscuro con la maglia granata.

 

 

Exit mobile version