TORINO. A seguito degli avvenimenti degli ultimi giorni legati al Coronavirus e all’ordinanza emessa dalla Regione Piemonte, l’organizzazione è costretta a rinviare le date della Torino Wine Week 2020, che avrebbe dovuto iniziare questo venerdì 28 febbraio. Lo slittamento di data è stato messo in atto a causa delle corrette precauzioni messe in opera dalle autorità competenti per la sicurezza di tutti i partecipanti. L’organizzazione ha quindi deciso di rinviare la manifestazione che si realizzerà, con le modalità e location già annunciate, dal 27 marzo al 5 aprile.
Il rapporto fra il mondo del vino e quello dei social network sarà il fil rouge che collegherà gli eventi della seconda edizione che, oltre a workshop, masterclass e degustazioni, prevede due giorni di pre-week, venerdì 27 e sabato 28 marzo, in cui verranno organizzate, con partenza da Torino, visite in cantina presso le più interessanti realtà vitivinicole del Piemonte.
Torino Wine Week ha per obiettivo quello di diventare l’evento di riferimento in città per gli appassionati di vino: gli appuntamenti in programma, infatti, saranno dedicati non solo a intenditori e professionisti del settore ma a chiunque voglia avvicinarsi allo sterminato patrimonio enoico che la nostra Penisola custodisce, dai bianchi fruttati, ai rosé giovani e freschi fino alle eleganti bollicine o ai pregiati rossi da invecchiamento, per diffondere una cultura del bere che sia fatta di approfondimento, scoperta e alta qualità.
Il programma completo dell’evento lo potete trovare cliccando QUI.
L'eterna disputa tra pane artigianale e confezionato alla prova della verità, tra ingredienti e luoghi…
Se compri in questo supermercato ti capita la sorpresina. Attenzione alla carne, è pelosa La…
Volare è un'avventura, ma cosa succederebbe se vi dicessimo che per la vostra sicurezza, un…
Immaginate di portare a casa un adorabile cucciolo, ignari che state per accogliere un vero…
Fai attenzione dopo aver parcheggiato, potresti ritrovare la tua macchina sulle strisce blu senza saperlo:…
Un evento di proporzioni inaudite ha riscritto il destino di un simbolo, silenziando per un…