ALESSANDRIA. Playoff ai nastri di partenza in Lega Pro per designare le migliori piazzate che saliranno in serie B. Dovranno vedersela con i bresciani del Feralpisalò i grigi del presidente Luca di Masi. Nel sorteggio effettuato oggi pomeriggio, alla squadra allenata da mister Marcolini (in foto), giunta sesta nel suo girone, è toccata una squadra assai temibile. La gara
di andata di domenica i grigi la disputeranno in trasferta, mentre tre giorni dopo accoglieranno i verdeazzurri al Moccagatta. La compagine del Feralpisalò rappresenta le città di Salò (dove ha sede) e di Lonato del Garda, entrambe in provincia di Brescia. E’ stata fondata nel 2009 a seguito della fusione, appunto, tra l’Associazione Calcio Salò e l’Associazione Calcio Feralpi Lonato.
Questi gli accoppiamenti delle gare di andata e ritorno del primo turno playoff, determinate per sorteggio di oggi, alla presenza di società, in programma nelle date e con gli orari sotto indicati, anche a ratifica delle richieste avanzate dai club. Primo turno domenica 20 maggio (gare di andata): Viterbese Castrense-Pisa ore 20.30; Feralpisalò-Alessandria ore 20.30; Cosenza-Trapani ore 20.30 Juve Stabia-Reggiana ore 20.30; Piacenza-Sambenedettese ore 20.30. Mercoledì 23 maggio (gare di ritorno): Pisa-Viterbese Castrense ore 20.30; Alessandria-Feralpisalo’ ore 20.30 Trapani-Cosenza ore 20.30; Reggiana-Juve Stabia ore 20.30 Sambenedettese-Piacenza ore 20.30.
Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…
La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…