Site icon PiemonteTopNews

Parte da Torino il “10 Tour” di Alessandra Amoroso

TORINO. Martedì 5 marzo sarà la prima delle 32 date del “10 Tour” di Alessandra Amoroso che partirà dal Pala Alpitour di Torino alle ore 21.

Sono passati esattamente dieci anni da quando Alessandra Amoroso, sul palco di Amici di Maria de Filippi, ha sollevato la coppa da vincitrice e
per festeggiare i suoi primi due lustri di carriera ha dato il nome di 10 Tour, alla sua tournée, mentre “10” è stato battezzato il suo ultimo album che non è un “best of” celebrativo, ma un disco di canzoni inedite, ognuna delle quali è un’istantanea di chi è Alessandra oggi: una donna che ha da poco superato i trent’anni e che guarda avanti senza dimenticare da dove è partita. E in questo disco mette tutti i suoi valori in musica.


“10” è un album positivo, gioioso, raggiante, colorato e pieno di vita: quella di Alessandra, certo, ma anche quella dei suoi fan (la Big Family), che continuano a rivedersi in lei, proprio come lei si rivede in loro. Proprio per questo l’artista salentina ha regalato come segno di gratitudine e ringraziamento a ogni componente del suo fan club un box con una lettera personalizzata, il nuovo album “10” e il biglietto per una data del tour. Un tour costruito con un’idea ben precisa: arrivare in ogni regione d’Italia perché il suo live fosse davvero speciale e potesse andare incontro a tutta la sua Big Family.

I biglietti per la serata non sono più disponibili perché l’evento è sold out

Exit mobile version