TORINO. Parte da Torino il ” Mengoni live 2019″ con un doppio appuntamento sabato 27 e domenica 28 aprile al Pala Alpitour. Gli appuntamenti sono alle ore 21. Sold out la data del 27 aprile mentre per l’appuntamento del 28 ci sono ancora biglietti disponibili su www.ticketone.it a partire da 41 euro
Marco Mengoni ha deciso di presentare il suo nuovo album “Atlantico” partendo dall’estero: lo scorso 8 aprile ha dato il via al tour europeo cominciando da Berlino per poi proseguire a Zurigo, Monaco, Parigi e Madrid. Dopo queste anteprime europee, Mengoni continuerà la tournée 2019 con i concerti nel nostro Paese. La prima data in calendario è per l’appunto quella del 27 aprile al Pala Alpitour di Torino, con replica il giorno successivo. Gli show continueranno nei palasport più importanti d’Italia, facendo tappa anche nella splendida cornice dell’Arena di Verona per tre date: 24, 25 e 26 maggio.
L’album “Atlantico” è uscito lo scorso 30 novembre. Mengoni lo ha presentato alla stampa e ai fan con un video diffuso: “Devo dire che ho fatto aspettare moltissimo, ma chi mi segue capirà. Ho avuto bisogno di staccare dalla mia routine, venivo da tre anni di lavoro molto intenso, sono dovuto andare alla ricerca, partire, sorvolare l’atlantico. Anche da questo arriva il titolo dell’album. Avevo bisogno di stare un po’ da solo, analizzare, riflettere. Per descrivere Atlantico una delle parole più importanti che posso usare è lentezza e la bellezza di assaporare tutte le emozioni. Mi sentivo che tutto mi stava scorrendo sotto le mani e non avevo il coraggio e il tempo di vivere fino in fondo”.
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…
Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…
La popolare catena veneta attiva nella GDO è in continua espansione e offre interessanti opportunità…