Categories: Cultura & Spettacoli

Parte all’Hiroshima Mon Amour il tour dei “The Kolors”

TORINO. La band napoletana dei The Kolors salirà sul palco di Hiroshima Mon Amour, domani (mercoledì 9) alle ore 21 con “The Kolors Club Tour 2019”. La band capitanata da Stash Fiordispino, ha scelto di privilegiare le atmosfere più intime dei club per avere un più stretto contatto con il pubblico, vera forza e punto di partenza della band partenopea.

I The Kolors sono tre ragazzi appassionati di rock e musica elettronica. Il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali più longevi della città: Le Scimmie..

“Suonavamo tutte le sere e non era sempre eccitante – ricordano i ragazzi -. Certi mercoledì d’inverno ci esibivamo davanti a due persone che pomiciavano ininterrottamente senza mai alzare gli occhi verso il palco. In quel periodo abbiamo battuto il record delle serate non pagate. Il nostro cachet era una birra. A testa. Rimpianti? Nessuno, quell’esperienza è stata decisiva. Farsi il mazzo è la prima condizione per avere una chance di farcela”

Il loro nome inizia a crescere e a diffondersi e nel 2015 vincono “Amici”, aggiudicandosi anche il premio della critica. Pubblicano l’album “Out” che, trainato dalla hit “Everytime”, è subito al primo posto tra gli album più venduti in Italia, posizione che mantiene per 11 settimane consecutive, segnando un record. A febbraio 2018 i The Kolors hanno partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo con il loro primo inedito in italiano, “Frida (mai, mai, mai)”. Il pezzo diventa una hit, risultando il brano più trasmesso di San Remo. E’ uscito da pochi giorni il nuovo singolo “Los Angeles” con la collaborazione del rapper Gue Pequeno. Il nuovo brano verrà presentato dal vivo nel mini tour di quattro date che partirà proprio da Torino.

Il concerto del 9 ottobre recupera quello inizialmente previsto per il 3 aprile scorso. Sono quindi validi i biglietti acquistati per quella data. Altri biglietti disponibili su www.ticketone.it.




Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Altro che incidenti stradali, in Italia è il lavoro a riempire il Pronto Soccorso | A confermarlo i numeri ufficiali

Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…

6 giorni ago

Babbo Natale quest’anno porta BONUS, € 700 con una semplice domandina | Un solo requisito richiesto

La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…

6 giorni ago

794 casi accertati, la nuova epidemia parte proprio dal Piemonte: le autorità pronte a intervenire | Si rischia la chiusura

In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…

7 giorni ago

Se sei troppo sportivo il capo ti manda a casa: licenziamento immediato se ti beccano | Uno dei pochi casi in cui lo sport fa male (al portafoglio)

Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…

1 settimana ago

“Ma da noi si fa così”, la multa è da € 6.000: l’abitudine che ti lascia in mutande | L’alt della polizia ti rovina

Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…

1 settimana ago

L’opportunità di lavoro che aspettavi, lavori nella sanità senza bisogno di laurea | Inserimenti immediati

Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…

1 settimana ago