Categories: Cultura & Spettacoli

Parte all’Hiroshima Mon Amour il tour dei “The Kolors”

TORINO. La band napoletana dei The Kolors salirà sul palco di Hiroshima Mon Amour, domani (mercoledì 9) alle ore 21 con “The Kolors Club Tour 2019”. La band capitanata da Stash Fiordispino, ha scelto di privilegiare le atmosfere più intime dei club per avere un più stretto contatto con il pubblico, vera forza e punto di partenza della band partenopea.

I The Kolors sono tre ragazzi appassionati di rock e musica elettronica. Il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali più longevi della città: Le Scimmie..

“Suonavamo tutte le sere e non era sempre eccitante – ricordano i ragazzi -. Certi mercoledì d’inverno ci esibivamo davanti a due persone che pomiciavano ininterrottamente senza mai alzare gli occhi verso il palco. In quel periodo abbiamo battuto il record delle serate non pagate. Il nostro cachet era una birra. A testa. Rimpianti? Nessuno, quell’esperienza è stata decisiva. Farsi il mazzo è la prima condizione per avere una chance di farcela”

Il loro nome inizia a crescere e a diffondersi e nel 2015 vincono “Amici”, aggiudicandosi anche il premio della critica. Pubblicano l’album “Out” che, trainato dalla hit “Everytime”, è subito al primo posto tra gli album più venduti in Italia, posizione che mantiene per 11 settimane consecutive, segnando un record. A febbraio 2018 i The Kolors hanno partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo con il loro primo inedito in italiano, “Frida (mai, mai, mai)”. Il pezzo diventa una hit, risultando il brano più trasmesso di San Remo. E’ uscito da pochi giorni il nuovo singolo “Los Angeles” con la collaborazione del rapper Gue Pequeno. Il nuovo brano verrà presentato dal vivo nel mini tour di quattro date che partirà proprio da Torino.

Il concerto del 9 ottobre recupera quello inizialmente previsto per il 3 aprile scorso. Sono quindi validi i biglietti acquistati per quella data. Altri biglietti disponibili su www.ticketone.it.




Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Papa Leone lasciato a piedi, niente auto per le sue commissioni | Guai in Vaticano

Rivoluzione epocale in Vaticano: la sorpresa è avvenuta davanti a tutti, il Pontefice è costretto…

1 ora ago

La Meloni ti porta da Mondo Convenienza, devi ringraziare la Legge 104 | Puoi rifarti la cucina e non spendere 1 euro

Immagina di poter trasformare la tua cucina senza intaccare i tuoi risparmi: oggi è possibile…

12 ore ago

“Dovete morire di freddo”, quest’inverno € 3.000 di multa per chi accende i termosifoni | Anche in casa starai con il cappotto

Negli ultimi giorni l'inverno sembra arrivare sempre più rapido e, con esso, un gelo che…

17 ore ago

“Come un diamante prezioso”, questo è il borgo più piccolo d’Italia | Il gioiello di cui andare fieri

Prenota le vacanze qui, scoprirai un minuscolo borgo che racchiude tutta la bellezza e l’anima…

22 ore ago

Fiat Topolino e Iren insieme: l’elettrico si ricarica con sconti e bonus in bolletta

La mobilità sostenibile torna d'attualità con la collaborazione tra la Fiat e Iren: un'intesa utile…

22 ore ago

POSTE ITALIANE ti regala la macchina, altro che ecoincentivi: non spendi nemmeno un euro | Un solo requisito richiesto

Dimenticate i classici concorsi a premi: qui in palio c'è un'auto elettrica fiammante e non…

1 giorno ago