TORINO. Paola Turci arriva al Teatro Colosseo di Torino domani (martedì 12) alle ore 21.00 con la prima tappa del suo nuovo tour “Viva da morire”.
La Turci è un’artista capace come poche di raccontare l’universo femminile. Una donna forte, finalmente consapevole di se stessa e per questo serena. La cantautrice romana arriva al teatro Colosseo con la prima tappa del suo nuovo tour per condividere con il pubblico i suoi più grandi successi e il suo nuovo lavoro discografico, “Viva da morire”: un’esclamazione di gioia, un ringraziamento alla vita, un viaggio tra passato presente e futuro, un modo attraverso cui mettersi a nudo senza paure e che la cantautrice romana non poteva che presentare nell’intimità della dimensione teatrale, per un concerto emozionante con cui mettere da parte le insicurezze e mostrare agli altri le cicatrici e le nuove consapevolezze di una vita da vivere a pieno.
L’album “Viva da morire” contiene 10 tracce, ogni brano racchiude il passato, il presente ed il futuro. Paola Turci adolescente sulla vespa 50, Paola Turci sospesa nel passato e viva nel presente, ricca di desideri per il futuro.
Biglietti disponibili su www.ticketone.it.
Lavorare solo 4 giorni a settimana, ora la settimana corta è legge e il venerdì…
La spesa del futuro, ma anche del presente, è presso le catene di grandi distribuzione:…
Mole Antonelliana, la bellezza non basta: turista furioso la demolisce con un lapidario "Organizzazione da…
Incontri di alto livello in Arabia Saudita per il sindaco di Torino Stefano Lo Russo.…
Un evento particolarmente atteso è in programma a Carmagnola nel torinese. Il Festival del Lego…
Da questo momento è vietato anche fumare all'aperto, rischi un anno di reclusione e più…