Site icon PiemonteTopNews

Offerte di lavoro: dj, animatori, assistenti bagnanti e Oss per casa di riposo

La Peter Pan Animazione ricerca un Dj per un villaggio turistico in Tunisia. Richiesta esperienza come Dj e predisposizione al contatto con il pubblico. Per candidarsi cliccate QUI.

Sempre la Peter Pan animazione ricerca Assistenti Bagnante per Villaggi turistici. I requisiti richiesti sono: disponibilità agli spostamenti, predisposizione al contatto con il pubblico, brevetto di salvataggio. Per candidarsi cliccate QUI.

La società cooperatva Music club animazione seleziona animatori polivalenti con disponibilità immediata, zona lavoro, Cervia – Milano Marittima. Viene offerto anche vitto e alloggio. Per candidarsi cliccate QUI.

Il Consorzio Cooperative cerca con urgenza Oss (Operatori socio sanitari) da inserire presso Rsd disabili e anziani site a Biella e provincia. E’ richiesta: qualifica di operatore socio sanitario, esperienza pregressa nell’assistenza complessa ad anziani e disabili, patente b/auto propria, disponibilità a lavoro su turni, residenza in zona o province limitrofe (Vercelli/Novara/Torino), completano il profilo ottime doti relazionali, autonomia nell’organizzazione del lavoro, massima professionalità e flessibilità. Si offre contratto full time a tempo determinato con possibili proroghe. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste. Per candidarsi cliccate QUI.

 

Exit mobile version