NIELLA TANARO. Domenica 27 agosto nel suggestivo Comune di Niella Tanaro torna un evento imperdibile per gli amanti delle tradizioni locali e del divertimento all’aria aperta: la Festa del Pane. La manifestazione, che avrà come tema portante il Rubatà di campagna, avrà come attrazione principale decine di stand dei prodotti tipici locali, unitamente all’area street food dove deliziosi piatti saranno a disposizione di tutti i visitatori. Lungo le strade del paese, artisti e pittori si esibiranno creando opere d’arte dal vivo e i più piccoli avranno il loro spazio dedicato, con l’animazione dell’Associazione Macramè.
Attrazione fra le più attese della giornata sarà l’impasto e la cottura del Rubatà di campagna, a cura degli Ambassadeurs du Pain. L’inaugurazione ufficiale della Festa del Pane avverrà domani, sabato 26 agosto alle ore 19, con una serata all’insegna della pizza, della birra e della musica live. L’accesso alla Fiera di Niella Tanaro sarà completamente gratuito, offrendo a tutti l’opportunità di partecipare a questa meravigliosa giornata di festa e scoprire le eccellenze del territorio.
Per ulteriori informazioni sull’evento, si prega di contattare il numero 370.3483379 o scrivere a festadelpaneniella@gmail.com
La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…
Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…