Le Giornate FAI di Primavera 2024 a Torino e in Piemonte ritornano questo fine settimana per portarvi alla scoperta delle bellezze culturali e paesaggistiche della città. Nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 si rinnova un appuntamento di inizio primavera, nato con l’intento di far conoscere i tesori nascosti d’Italia. Quest’anno saranno aperti, da nord a sud della penisola, ben 750 luoghi in 400 diverse città.
Torino e il resto del Piemonte partecipano all’iniziativa aprendo numerosi località per permettere a turisti e residenti di conoscere alcune perle del territorio.
Protagonista assoluto delle Giornate FAI di Primavera 2024 è ovviamente lo straordinario e ricchissimo patrimonio di Torino e del Piemonte (e del resto d’Italia), da scoprire e riscoprire grazie alle visite guidate a contributo libero organizzate dal FAI e dai suoi volontari. Alcune attrazioni necessitano di prenotazione per la visita.
Per maggiori informazioni su modalità di accesso, prenotazioni, tariffe, orari e le altre attrazioni aperte nel resto del Piemonte durante le Giornate FAI di Primavera 2024 potete consultare il sito ufficiale del FAI nella sezione Piemonte cliccando QUI.
Un caso che ridefinisce il consenso: il silenzio sull'identità di genere diventa frode sessuale. La…
Scopri perché un ingrediente comune può rovinare la tua insalata e come scegliere quelli sani…
La pasta è un simbolo dell'italianità, un pilastro della nostra cultura culinaria che unisce generazioni.…
L'estate 2025 verrà ricordata come quella della rivoluzione più inattesa in casa bianconera: passa la…
Ogni cittadino dovrà sborsare 750 euro l’anno solo per mangiare: l’Italia vara la tassa che…
Milioni di pensionati colpiti: da ottobre crolla tutto l'importo, è a rischio il potere d’acquisto…