CUNEO. Dopo il successo dell’anno scorso, torna la seconda edizione del motoincontro Colli senza Frontiere, organizzato e promosso dall’Atl del Cuneese in collaborazione con i Comuni di Boves e Argentera. L’evento, che attraverserà la Valle Stura e non solo, si svolgerà in due giornate, sabato 20 e domenica 21 luglio, secondo il seguente programma che segue.
Sabato 20. Ore 9-10: accoglienza a Mellana di Boves (piazzetta di fianco alla chiesa) e pagamento quota iscrizione. A seguire, partenza libera in direzione della Valle Stura. Ore 11: ritrovo al Villaggio Primavera di Argentera, sul piazzale antistante l’Hotel Roburent e poi partenza del corteo fino al lago della Maddalena dove ci sarà la benedizione delle moto e dei motociclisti; a seguire, rientro libero e pranzo presso il self service degli impianti di risalita di Argentera.
Domenica 21. Partenza da Argentera verso il colle della Maddalena, colle della Bonette, colle della Lombarda e ritorno a Boves dove in frazione Mellana, in occasione della festa patronale, si potranno degustare pizze e birra o, se prenotata la mattina precedente, partecipare alla cena tipica “piemonteisa”.
La pre-iscrizione all’evento è obbligatoria, senza il versamento anticipato della quota, all’ufficio IAT di Borgo San Dalmazzo, tel. 0171.266080, oppure scrivendo a iatborgo@cuneoholiday.com. La quota di partecipazione di 15 euro e prevede gadget ricordo, colazione e pranzo, dovrà essere versata il sabato mattina, prima della partenza.
Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…
La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…
In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…
Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…
Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…