«Questa conferma rafforza il ruolo della città e della regione quali centri di riferimento per il settore dell’animazione e del cross-mediale – commenta l’assessora alla Cultura della Regione Piemonte, Antonella Parigi -. Sarà una edizione che trasformerà la città nella capitale dell’animazione».
I temi dell’edizione 2019, che rafforza la propria vocazione professionale e avvicinare sempre più agli utenti, saranno la fantascienza, il fantasy, l’horror. Paese ospite gli Stati Uniti. Ma ci sarà spazio anche per lo sport giovanile con attività ed eventi sportivi che coinvolgeranno studenti e giovani.
Per il presidente di Film Commission Torino Piemonte, Paolo Damilano, «l’opportunità di ospitare nuovamente un festival prestigioso come Cartoons on the Bay potrà ulteriormente consolidare l’immagine del nostro territorio quale territorio strategico per il comparto dell’animazione nazionale, sia come vetrina per le tante società piemontesi del settore, sia come occasione di avvicinamento della cittadinanza al mondo dei cartoni e del cinema cross-mediale».
Tutti i liberi professionisti nel panico. Stavolta l'Agenzia delle entrate ha stroncato davvero tutti. Se…
Non è un videoregistratore, ma quasi: questo elettrodomestico sta scomparendo dalle case. E forse anche…
Dati assai poco confortanti sono quelli che arrivano sul numero di studenti iscritti nelle varie…
Allarme alimentare: maxi sequestro di pesce senza etichetta. Non era avariato e quindi donato in…
Devi sceglierlo con estrema cura, altrimenti rischi un'intossicazione alimentare. Abbiamo il metodo per scartare i…
In Piemonte un nuovo elettrodomestico sta battendo la friggitrice ad aria. Ecco cosa usano davvero…