Appuntamenti

A Busca, un pomeriggio dedicato a cucina e moda

BUSCA. Domenica 26 gennaio a partire dalle 16 è previsto un pomeriggio di appuntamenti dedicati alla cucina e alla moda allo Scavolini Store di via Laghi di Avigliana 168 a Busca. L’appuntamento fa parte del tour di FoodAddiction in Store, organizzato da iFood e Dissapore in collaborazione con Scavolini. Tanti abiti, ma soprattutto buon cibo. Dopo le sfilate di abiti sartoriali e borse artigianali, alle 18 sarà la volta del foodblogger Marco De Padova che per l’occasione preparerà una delle sue opere versione #TagliaSmall dalle cromie e dal gusto vivace chiamata “Bozza di Colori”, una piccola bontà di pesce abbinata a caldi sapori tropicali.

Gli ospiti potranno godersi alcune ore tra tessuti, profumi e sapori aiutando Marco nella preparazione del piatto.

Marco De Padova, classe 1968, vive da sempre a Milano ma ha viaggiato molto, spostandosi tra Londra, New York e Miami. Dopo anni trascorsi nei locali in qualità ha deciso di seguire la sua grande passione, il cibo. Così ha iniziato a parlarne in veste di food blogger, organizzando anche catering di successo.

La sua carta d’identità lo definisce “cibologo e consulente del gusto” ed è sempre alla ricerca di piatti personalizzati a determinati eventi e situazioni. Predilige la cucina italiana e ama raccontarla nel suo blog FacciaDaCibo in cui studia le ricette degli amici cuochi e strizza l’occhio agli chef stellati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio