Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

Pio e Amedeo fanno il bis domani al Teatro Colosseo

TORINO. Pio e Amedeo sono partiti dal Teatro Colosseo con il loro spettacolo “La classe non è qua”. Grande successo per la prima che si è tenuta martedì scorso. Domani si replica, sempre con inizio alle ore 21.

Dopo il grande successo di pubblico e critica per le due date evento all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina, Pio e Amedeo hanno deciso di portare nei teatri italiani il loro spettacolo live “La classe non è qua”. Dissacranti, ironici e iconici, il duo comico porta in scena delle nuove gag ed esilaranti battute capaci di far ridere, ma anche riflettere. Non mancheranno i due personaggi che li hanno resi celebri in televisione con “Emigratis”, ospiti e sorprese speciali.

Pio D’Antini e Amedeo Grieco, in arte Pio e Amedeo, è il duo comico nato agli inizi del 2000. Nel 2004 il duo debutta in televisione sulla rete locale pugliese Telefoggia con la trasmissione “Occhio di bue” e successivamente arrivano a Radionorba e Telenorba. Dopo una piccola parentesi su Rai2, passano a Mediaset collaborando prima con il laboratorio di Zelig e debuttando poi con “Le iene”, programma che li ha portati al successo grazie ai personaggi degli Ultras dei vip. Nel 2016 sbarcano con “Emigratis” su Italia Uno, arrivato alla terza edizione, dove Pio e Amedeo sono i protagonisti assoluti insieme ai vip che prendono di mira. Non solo cinema, televisione e teatro, ma anche radio: Pio e Amedeo hanno condotto su Rtl 102,5 il programma del venerdì notte A disposizione” e il live “Sala ricevimenti” oltre a molte dirette per eventi speciali. Nel 2018 il duo ha girato l’Italia con lo spettacolo “Tutto fa Broadway” registrando tutto esaurito e chiudendo con il loro debutto al Mediolanum forum di Assago.

Pochissimi biglietti ancora disponibili su www.teatrocolosseo.it.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio