Site icon PiemonteTopNews

A Mondojuve, una notte bianca con tanti eventi gratuiti per tutti

NICHELINO. Sabato 7 luglio Mondojuve – lo Shopping Center situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino (Strada Debouchè) che ha dato il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte, rimarrà aperto fino alle ore 23 in occasione della Notte Bianca per l’inizio dei saldi estivi, con numerosi eventi gratuiti aperti a tutti. Grande attesa dalle ore 20:30 per lo spettacolo di Bryan Ramirez, secondo classificato del talent show “Amici” nella categoria danza, che andrà in scena nel piazzale esterno della food court (lo svolgimento dell’evento è garantito anche in caso di maltempo).

Dopo la sua performance, il ballerino seguirà le esibizioni di alcune scuole del territorio (tra cui A.S.D. Lineainmovimento di Nichelino, A.S.D. Mambojambo Dance di Carmagnola, Tangonauti di Torino e Spazio Danza Acqui di Acqui Terme) e sarà a disposizione per incontrare i fan. Dalle ore 20 per tutti gli appassionati di motori è in programma il raduno Abarth Club Torino, con circa 50 vetture sportive che saranno esposte nel corridoio tra la Galleria Diana e la Galleria Artemisia.

Tra i protagonisti più attesi della serata il giovane cestista David Okeke, forte ala della Fiat Torino Auxulium e tra i giocatori più interessanti del basket italiano, rivelazione dell’ultima stagione.  Il giovane campione sarà a disposizione di tutti i tifosi e appassionati dalle ore 19 per un “Meet and Greet” su palco di Mondojuve, un’occasione unica per conoscerlo da vicino, farsi firmare un autografo o scattare una foto con lui.

Durante la Notte Bianca a Mondojuve sarà anche possibile vivere tre esperienze interattive dedicate allo sport che permetteranno ai partecipanti di vincere importanti premi nell’ambito del concorso Mondojuve Summer Sport: il Basket Cube, con la presenza di “Ax”, mascotte della Fiat Torino Auxilium, il Soccer Cube e il simulatore di guida F1 Gran

   Premio VR-1, l’ultima attrazione installata che mette in palio per i migliori classificati i biglietti per assistere al prossimo Gran Premio di Formula 1 a Monza.

I bambini potranno inoltre divertirsi dalle ore 16 alle 23 insieme ai tre personaggi della serie animata PJ Masks – Super Pigiamini, presenti ogni mezz’ora nelle due gallerie, salire a bordo del trenino Chuggington itinerante e giocare nell’area Baby Parking.

Maggiori info sul sito www.mondojuve.it

Exit mobile version