L'ospedale Santa Croce di Moncalieri
MONCALIERI. È stato identificato dai carabinieri l’uomo morto, nella notte tra l’1 e il 2 maggio, nella sala d’aspetto del pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce di Moncalieri (Torino), dove è rimasto per ore dopo essersi addormentato. Si tratta di Giuseppe Ramognino, 79 anni, agricoltore residente a La Loggia. I carabinieri, che indagano sull’accaduto, hanno sequestrato l’abitazione dell’uomo in via Ronchi. L’anziano, celibe, abitava da solo.
Sulla vicenda, la procura ha aperto un’inchiesta e ha disposto una serie di accertamenti medico-legali. Secondo quanto viene riferito, l’uomo era stato notato da alcuni passanti mentre sedeva tra i cartoni fuori da un supermarket a La Loggia. Nonostante i suoi dinieghi è stata chiamata un’ambulanza che lo ha portato al Santa Croce.
I medici dell’ospedale, dopo visite dalle quali non sono emerse patologie, gli hanno offerto la colazione e lo hanno invitato a trattenersi, ma l’uomo si è allontanato, per poi tornare in sala d’attesa qualche ora dopo. Il mattino seguente è stato trovato seduto su una sedia, con la testa appoggiata al muro, ormai privo di vita.
Confermato il decreto per il quale se vai al mare in estate ti fanno fuori…
La passione per le due o quattro ruote a velocità può costare molto cara: giro…
Ufficiale, confermato il Bonus da 1000€ per i "non lavoratori"? La verità sul "Bonus del…
Una svolta nel processo che vedeva imputati tre ex sindaci di Torino nella vicenda dell'eccesso…
Un'intera comunità è sotto shock in seguito alla scomparsa di un ragazzo di appena 14…
Consumatori agli attenti! Una sola piccola "e" può fare una grande differenza. Prima di acquistare…