CANDIA. La società Canottieri Candia organizza per sabato 22 e domenica 23 marzo l’edizione 2025 del Meeting Nord, competizione valida per le classifiche nazionali nelle categorie Allievi B1-B2, Allievi C, Cadetti, Universitari, Esordienti Universitari sulla distanza di 1000 metri. Sulla stessa distanza sono in programma gare non valide per le classifiche nazionali delle categorie Scuola, PR3 II e Master. Gli organizzatori proporranno anche una gara dimostrativa per la categoria Allievi A sulla distanza di 250 metri.
La manifestazione è patrocinata dalla Città metropolitana di Torino (Ente che gestisce il Parco di interesse provinciale del Lago di Candia) ed è organizzata in collaborazione con il Comitato Regionale Piemontese della Federazione Italiana Canottaggio e con l’amministrazione comunale.
Nel giorno prefestivo e in quello festivo si disputeranno serie di finali e rappresentative regionali su 6 corsie, con partenze non ancorate. Le iscrizioni si raccolgono entro le 24 di lunedì 17 marzo sulle piattaforme on-line cs.canottaggio.net per le gare scolastiche e www.canottaggio.net per le altre. Le iscrizioni di equipaggi composti da vogatori di Para Rowing PR3 dovranno essere effettuate all’indirizzo iscrizioni@canottaggio.net. Il programma dettagliato delle gare sarà pubblicato sul sito Internet www.canottaggio.org.
La Fiera del Tartufo Bianco nella città di Alba è uno degli eventi enogastronomici più…
Rivoluzione senza fine a tavola: milioni di italiani rischiano di dover dire addio ad una…
Per chi cerca un’auto usata economica e rispettosa dell’ambiente, è fondamentale considerare modelli che combinino…
Un odore in auto può essere un indizio sufficiente a far scattare una perquisizione; Se…
Un primato di cui non andare fieri: la spiaggia più cafona del mondo si trova…
L'istruzione è importante, ma oggi una famiglia con due figli in età scolare rischia il…