Site icon PiemonteTopNews

L’Agenzia delle Entrate assume a Torino e in Piemonte 75 funzionari

TORINO. L’Agenzia delle Entrate  è alla ricerca di personale su tutto il territorio nazionale, compreso Torino e il Piemonte. Sul sito dell’Agenzia sono stati pubblicati i bandi di concorso per l’assunzione di personale in diverse posizioni. Nello specifico, le richieste sono focalizzate sulle figure dei funzionari, da destinare a diverse funzioni. Complessivamente su base nazionale verranno assunti 510   funzionari per attività amministrativo-tributaria (di cui 60 in Piemonte) e 118 funzionari tecnici (di cui 15 in Piemonte).

Per quanto riguarda la ricerca di funzionari amministrativo – tributari, i candidati potranno iscriversi solo se coloro che sono in possesso di laurea (triennale, specialistica o magistrale) in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio e titoli equipollenti. Non sono previsti limiti di età.

Per la figura dei funzionari tecnici, possono partecipare alla selezione i candidati in possesso di laurea triennale, specialistica o magistrale in Ingegneria o Architettura, iscritti alla sezione A dei rispettivi albi professionali.

La data di scadenza delle iscrizioni è fissata a giovedì 17 maggio. Tutti i bandi aperti dell’Agenzia delle Entrate sono disponibili sulla pagina Concorsi non ancora scaduti.

Exit mobile version