MONTIGLIO MONFERRATO. Capelli castani, occhi verdi, alta 1.70: Michela Coraglia, 20 anni di Sommariva Perno (Cn) è Miss Piemonte 2018. La finalissima del concorso si è svolta venerdì 31 agosto, alla Locanda Dell’Angelo di Montiglio Monferrato. Sul podio, oltre alla vincitrice, Aurora Leli ventenne di Nole (To), Federica Loiodice, 19 anni di Torino, Stefania Baruffa, 22 anni di Caselle Torinese, Rachele Barbera Audis, 20 anni di Biella e Martina Chiesura, ventenne di Rivalta.
Nata a Bra nell’ottobre del ’97, Michela ha sbaragliato la concorrenza di altre 18 miss conquistando la fascia più ambita del concorso e ora si prepara a partire per il concorso nazionale a Jesolo. Estetista di professione, pratica ginnastica artistica e danze latino-americane. La neo Miss Piemonte ha ceduto la fascia di Miss Miluna Piemonte Valle D’Aosta conquistata lo scorso 27 agosto a Stefania Baruffa, che volerà a Jesolo lunedì 3 settembre assieme alle altre finaliste regionali.
«E’ davvero una grande emozione perché inaspettata – ha dichiarato Michela –. Proverò a tenere alto il nome del Piemonte. Al di là del concorso di bellezza, nella vita sto per realizzare uno dei miei sogni più importanti, quello di aprire un centro estetico tutto mio».
Se compri in questo supermercato ti capita la sorpresina. Attenzione alla carne, è pelosa La…
Volare è un'avventura, ma cosa succederebbe se vi dicessimo che per la vostra sicurezza, un…
Immaginate di portare a casa un adorabile cucciolo, ignari che state per accogliere un vero…
Fai attenzione dopo aver parcheggiato, potresti ritrovare la tua macchina sulle strisce blu senza saperlo:…
Un evento di proporzioni inaudite ha riscritto il destino di un simbolo, silenziando per un…
Mettersi al volante nel cuore dell'estate può mettere a repentaglio la salute degli automobilisti: l'ultimo…