Cultura & Spettacoli

Le Vibrazioni e Giusy Ferreri, due concerti gratuiti a Le Porte di Moncalieri

MONCALIERI.  Due strepitosi concerti gratuiti sono in programma al Centro commerciale Porte di Moncalieri: sabato 15 settembre alle ore 21.00 Le Vibrazioni e domenica 16 settembre alle ore 18.30 Giusy Ferreri.

Sabato 15 settembre. Le Vibrazioni saliranno sul palco per una nuova tappa del loro Così Sbagliato Tour. Un live carico di energia così come ci si può aspettare da una formazione del genere. Una scaletta che alterna ovviamente brani storici come Vieni da me e Dedicato a te a brani dell’ultimo album. Il tour segue l’uscita del loro album V che è stato presentato lo scorso 30 gennaio presso l’Atelier Giopagani di Milano. Un album dai molteplici significati: V come quinto album, V come Vibrazioni, V come “vita nuova”. Sul palco la band multiplatino formata da Francesco Sarcina (voce e chitarra), Stefano Verderi (chitarra), Marco Castellani (basso) e Alessandro Deidda (batteria).

Domenica 16 settembre Giusy Ferreri sarà protagonista con Girotondo 2018 Tour. Protagonista indiscussa dell’estate con il suo tormentone “Amore e Capoeira”, featuring Takagi e Ketra, che ha conquistato il doppio Platino e superato le 50 milioni di visualizzazioni su Youtube, l’artista siciliana calcherà il palcoscenico accompagnata dalla sua band di straordinari musicisti, rinnovata quasi interamente rispetto al tour 2016 e composta da Mattia Boschi al violoncello, Bicio Leo alle chitarre, Gabriele Cannarozzo al basso, Enrico Brun alle tastiere e Andrea Polidori alla batteria. Quasi due ore di musica in una scaletta che non lascerà deluso nessuno, regalando successi che hanno contrassegnato la sua carriera, da “Novembre” a “Roma Bangkok” fino a “L’amore mi perseguita”. Una voce dal timbro inconfondibile, dopo la meritata vittoria ad XFactor nel 2008, Giusy Ferreri ha duettato con i più noti artisti italiani, mentre grandi autori hanno scritto canzoni per lei. Terminato il periodo di pausa dovuta alla gravidanza che ha portato alla nascita della sua prima figlia Beatrice, è tornata in TV, in veste di professore nel Talent Amici di Maria de Filippi, e, soprattutto, nelle piazze di tutta Italia con la sua musica.

Sino al 14 settembre si potranno ritirare i biglietti all’apposito desk dedicato all’evento all’interno del centro commerciale. I biglietti sono disponibili per i titolari della Premium Card, una tessera gratuita che è possibile fare al momento del ritiro dei biglietti (max 3 per ogni card). Con il biglietto si potrà usufruire di promozioni riservate nei negozi della galleria che aderiscono all’iniziativa.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio