GRUGLIASCO. Da venerdì 11 a domenica 13 maggio si terrà l’International street food, la popolare manifestazione, dedicata al cibo on the road si svolge nel cuore della città, nel piazzale San Rocco, all’angolo tra viale Gramsci e corso Torino, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Ci sarà spazio per lo Street Food di qualità dal mondo, al centro della manifestazione il miglior cibo del mondo.
Intrattenimento.Venerdì ore 21 Tributo GiGi D’Agostino. Sabato ore 20 Dj Niko Favata, ore 22 Radio Deejay con Roberto Ferrari. Domenica ore 17 Daniele Raco e Mauro Villata, ore 20 Rap Bravi Ragazzi.
International Streeet Food è un format realizzato da Buongiorno Italia. Il tour tocca le principali città d’Italia. I migliori Food Truck sono selezionati per qualità e tipicità. Il circuito include: furgoncini, carretti, biciclette e ape car allestiti come vere e proprie cucine mobili. Le proposte culinarie degli operatori provenienti da tutta il mondo sono varie, prendono parte agli eventi i Birrifici Artigianali tra i più rinomati d’Italia. Al centro dell’evento spazio alle specialità provenienti dal mondo e tipici della tradizione nostrana. Presenti anche scelte vegane, vegetariane, gluten-free e senza lattosio. Il format prevede spettacoli d’intrattenimento (dj set, cabaret, musica live) con la partecipazione di grandi artisti del panorama nazionale e internazionale. Tutte le informazioni aggiornate sull’evento si potranno trovare alla pagina Facebook di Buongiorno Italia.
Info telefono 3932500500, email partecipazione@buongiornoitalia.us, sito www.buongiornoitalia.us
La passione per le due o quattro ruote a velocità può costare molto cara: giro…
Ufficiale, confermato il Bonus da 1000€ per i "non lavoratori"? La verità sul "Bonus del…
Una svolta nel processo che vedeva imputati tre ex sindaci di Torino nella vicenda dell'eccesso…
Un'intera comunità è sotto shock in seguito alla scomparsa di un ragazzo di appena 14…
Consumatori agli attenti! Una sola piccola "e" può fare una grande differenza. Prima di acquistare…
Non sottovalutare quel dolore! Spesso ignorato, è il primo campanello d'allarme del tumore al pancreas.…