«È stato come fare un ulteriore passo verso l’obiettivo finale di poter fare il mio lavoro con dignità e possibilmente full time. Avevo quest’idea in testa da tempo, e dopo averne parlato con un’amica attrice, ho deciso finalmente di metterla in pratica, e il risultato è stato davvero incredibile. Ogni persona a cui ne ho parlato si è dimostrata estremamente entusiasta e coinvolta al cento per cento nel progetto comune», ha spiegato Pecollo.
Il 2018 per l’artista piemontese è stato l’anno della svolta: ha ideato una sua sitcom messa in produzione grazie al suo team, in collaborazione con la casa di produzione indipendente londinese “Wild Street Productions”, e attualmente in valutazione presso importanti agenzie di distribuzione internazionale. «Non aspettate che sia il prossimo regista o il vostro agente a chiamarvi – esorta Pecollo –, createvi voi il lavoro, usate la vostra creatività per far nascere progetti tutti vostri, e vedrete che sarà il modo migliore per farvi davvero spiccare il volo».
Lo studio e la perseveranza hanno dato modo a questa attrice, cantante, musical performer, speaker, conduttrice e doppiatrice, che ha all’attivo, tra le altre, partecipazioni nei film “Il giorno in più” di Fabio Volo, di raggiungere traguardi inaspettati.
La gestione di un condominio è spesso una fonte inesauribile di tensioni e malumori, con…
Vi è mai capitato di dover effettuare un acquisto importante o di voler semplicemente portare…
Il mondo dell'automotive è senza pace: produzione e fatturati in calo per tutti, ora spunta…
La tormentata vita del Superbonus è arrivata al capolinea: il provvedimento tanto discusso presenta il…
Aumentano le manifestazioni tutta Italia a favore del popolo palestinese. A Torino sfilano in 50mila…
Mestieri essenziali, richiesti e sottovalutati: la tua occasione per entrare in un mercato senza concorrenti…