«È stato come fare un ulteriore passo verso l’obiettivo finale di poter fare il mio lavoro con dignità e possibilmente full time. Avevo quest’idea in testa da tempo, e dopo averne parlato con un’amica attrice, ho deciso finalmente di metterla in pratica, e il risultato è stato davvero incredibile. Ogni persona a cui ne ho parlato si è dimostrata estremamente entusiasta e coinvolta al cento per cento nel progetto comune», ha spiegato Pecollo.
Il 2018 per l’artista piemontese è stato l’anno della svolta: ha ideato una sua sitcom messa in produzione grazie al suo team, in collaborazione con la casa di produzione indipendente londinese “Wild Street Productions”, e attualmente in valutazione presso importanti agenzie di distribuzione internazionale. «Non aspettate che sia il prossimo regista o il vostro agente a chiamarvi – esorta Pecollo –, createvi voi il lavoro, usate la vostra creatività per far nascere progetti tutti vostri, e vedrete che sarà il modo migliore per farvi davvero spiccare il volo».
Lo studio e la perseveranza hanno dato modo a questa attrice, cantante, musical performer, speaker, conduttrice e doppiatrice, che ha all’attivo, tra le altre, partecipazioni nei film “Il giorno in più” di Fabio Volo, di raggiungere traguardi inaspettati.
Se compri in questo supermercato ti capita la sorpresina. Attenzione alla carne, è pelosa La…
Volare è un'avventura, ma cosa succederebbe se vi dicessimo che per la vostra sicurezza, un…
Immaginate di portare a casa un adorabile cucciolo, ignari che state per accogliere un vero…
Fai attenzione dopo aver parcheggiato, potresti ritrovare la tua macchina sulle strisce blu senza saperlo:…
Un evento di proporzioni inaudite ha riscritto il destino di un simbolo, silenziando per un…
Mettersi al volante nel cuore dell'estate può mettere a repentaglio la salute degli automobilisti: l'ultimo…