Site icon PiemonteTopNews

Integratori multivitaminici, come e quando usarli: se ne parla a Nizza Monferrato

NIZZA MONFERRATO. Con l’estate alle porte, il caldo e l’afa diventano pericolosi nemici per la salute, soprattutto per i meno giovani ed i più deboli. Per questo Orpea Italia ha in programma una serie di appuntamenti nelle sue Residenze, diffuse in tutto il Nord Italia, per sensibilizzare ed informare su questa tematica.

Il prossimo incontro è previsto domani, mercoledì 13, alle ore 20.30, presso la Residenza Casamia Rosbella (strada San Pietro 43/M), un centro d’eccellenza sul territorio da sempre impegnato nell’offerta di servizi ed opportunità che vadano oltre la semplice ospitalità degli anziani. L’incontro sarà condotto dal dottor Alessandro Colletti – coordinatore editoriale Società Italiana di Nutraceutica (SINut) – ed avrà come focus gli integratori multivitaminici. Quando è realmente necessaria una integrazione vitaminica? Quale può essere un utilizzo razionale degli integratori nel periodo estivo? Tutte domande che troveranno risposta durante questo appuntamento.

La partecipazione all’incontro è gratuita ed aperta a tutti. Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0141.725139.

Exit mobile version