AppuntamentiΩ Primo Piano

Domenica, torna la “corsa in rosa” a favore della ricerca

TORINO. Domenica 3 marzo torna in piazza San Carlo Just The Woman I Am, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzato dal Sistema Universitario torinese. Giunta alla sua sesta edizione, la manifestazione negli anni passati ha riscosso un grande successo e grande risonanza su tutto il territorio nazionale, a partire dal capoluogo piemontese.

La corsa/camminata podistica prevede un percorso 6 km per sostenere la ricerca universitaria sul cancro: uomini e donne correranno fianco a fianco a sostegno della ricerca universitaria e della diffusione di una maggiore consapevolezza di sé per un corretto stile di vita.

Domenica sarà come sempre una giornata di sport, solidarietà, ricerca ed informazione per aiutare gli studiosi impegnati nella ricerca universitaria in campo oncologico. Si può scegliere di correre o camminare, l’importante è esserci per sostenere la ricerca. Nel corso della giornata oltre alla corsa è previsto un fitto programma di eventi in piazza San Carlo, anche non sportivi. La quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da 15 euro se effettuata entro il oggi, 1 marzo, da 20 euro se effettuata domani, sabato 2 e domenica 3.

Altre informazioni su www.torinodonna.it.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio