È tempo #Rivoluzioneiliad. Questa lo slogan con cui il gruppo francese iliad fondato da Xavier Niel propone un pacchetto al costo di 5,99 euro al mese per sempre con chiamate e sms illimitati e 30 giga di traffico, valido per il primo milione di clienti. Una nuova offerta mobile che lancia, da oggi, la campagna Iliad in Italia, oltre a una rivoluzione che, per l’azienda, passa, in particolare, attraverso semplicità, nessun costo nascosto, cinque volte meno cara delle altre compagnie telefoniche, rete mobile di ultima generazione con copertura nazionale in 4G+, distribuzione nazionale con iliad store e corner.
«La gente vuole libertà. La nostra offerta è senza vincoli se rimarrete con noi è perché lo vorrete», ha affermato il ceo Benedetto Levi, annunciando la partnership con Apple. L’indice della iliad è puntato contro i comportamenti scorretti delle principali compagnie telefoniche, non troppo trasparenti sui costi e i servizi. «L’anno scorso con stratagemmi e pubblicità ingannevoli hanno registrato un giro d’affari di 4 miliardi di euro. E’ venuto il momento di dire basta, voltare pagina e ricominciare da zero con la nostra rivoluzione», ha sottolineato Levi.