TORINO. Domani , domenica 24, al Pala Alpitour alle ore 21 parte il “Revelation Tour” di Mika, che torna nel capoluogo piemontese dopo 12 anni.
Dopo una serie di sold out in terra francese, il coloratissimo show di Mika arriva a Torino domenica sera, prima tappa delle date italiane del suo nuovo tour, in cui la pop star anglo-libanese presenterà le canzoni del suo nuovo album “My name is Michael Holbrook”. L’ultima volta che MIka è passato nel palazzetto di Piazza d’Armi è stato come giudice di X Factor, mentre per un concerto bisogna risalire ai tempi degli esordi. Più facile incontrarlo nelle Langhe in quanto amante del vino e dei luoghi in cui lo si produce: trascorre spesso il tempo libero a Santo Stefano Belbo, non a caso il suo ultimo concerto piemontese risale al 2016 in occasione del Festival Collisioni.
“Sarà uno show ricco di sorprese – ha dichiarato di recente l’artista – forte delle esperienze e del bagaglio acquisito con i miei spettacoli televisivi ma riportando la musica al centro di tutto. Per la scenografia ho disegnato qualcosa di molto bello: ricorda un’immensa installazione d’arte perché ha grandi illustrazioni e foto sospese nell’aria. Il palco è tutto proteso verso il pubblico. e mi lancia in una dimensione quasi onirica. Anche le luci saranno particolari, con un impianto maestoso. Sarà un vero ‘one man show’, uno spettacolo live innovativo”.
Biglietti disponibili su www.ticketone.it.
La battaglia quotidiana per la nostra sicurezza alimentare: Il Ministero della Salute in prima linea…
Ora è ufficiale: si sposta il baricentro del Piemonte da Torino a Cuneo, da adesso…
L'eterna disputa tra pane artigianale e confezionato alla prova della verità, tra ingredienti e luoghi…
Se compri in questo supermercato ti capita la sorpresina. Attenzione alla carne, è pelosa La…
Volare è un'avventura, ma cosa succederebbe se vi dicessimo che per la vostra sicurezza, un…
Immaginate di portare a casa un adorabile cucciolo, ignari che state per accogliere un vero…