COLLEGNO. Alborosie, Poor Man Style e Mado Che Crew Hi Fi animeranno il Flowers festival nella serata giovedì 12 luglio alle ore 21.
Alborosie nasce nel 1977 a Marsala, in Sicilia, e nelle sue vene scorre un mix di sangue siculo-calabro-pugliese. Da ragazzo si trasferisce nel nord Italia a Milano, e in seguito si trasferisce in maniera definitiva a Bergamo dove incomincia la sua carriera musicale. La sua carriera musicale in Italia, prima del trasferimento in Giamaica, è testimoniata principalmente dalla musica prodotta dai Reggae National Tickets, gruppo musicale reggae di cui Alborosie era leader. Il 2016 è l’anno di “Freedom & Fyah” che vanta al suo interno collaborazioni d’eccellenza tra cui le stelle del reggae Protoje e Ky-Mani Marley. Lo stesso anno a un altro imponente progetto vede Alborosie in veste di produttore discografico: “The Rockers”. Un album pensato per il pubblico italiano in cui collaborano Jovanotti, Giuliano Sangiorgi, Fedez & S
Poor Man Style (Mauràs aka Dj Koma e Livio) e Madò Che Crew Hi Fi presentano il loro nuovo progetto “Danger Commit Riddim”, una produzione tutta torinese che vede protagonisti gruppi e artisti della scena reggae/dancehall internazionale. Nove brani caratterizzati da una medesima base strumentale, chiamata riddim (dall’inglese rhythm), condivisa dai vari artisti, che cantano, ognuno col proprio stile, sullo stesso “ritmo” musicale come da tradizione delle prime dancehall giamaicane.
Biglietti disponibili su www.mailticket.it al costo di 20 euro.
Un evento unico come lo storico Palio di Asti prende vita nei primi giorni di…
Un evento destinato ad attrarre l'attenzione di migliaia di visitatori sta per prendere il via.…
Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…
La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…