VINOVO. In occasione della festa di Halloween, Mondojuve – lo shopping village situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino – presenta una grande animazione per adulti e bambini dedicata all’occulto e al mistero. I visitatori avranno la possibilità di vivere gratuitamente un’esperienza unica: incontrare i professori di magia, partecipare alle loro lezioni e sentirsi protagonisti di un mondo fantastico e pieno di stregonerie. Il 31 ottobre dalle 15 alle 19 e l’1, 2 e 3 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 ad attendere i visitatori saranno lezioni interattive di scienze occulte, bacchette magiche, mandragole, folletti.
Sabato 26 e domenica 27 ottobre Mondojuve si inoltre fa promotore di “Life is pink”, la campagna di sensibilizzazione promossa dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro a favore della lotta contro i tumori femminili. I visitatori dello shopping village potranno partecipare alla raccolta fondi ricevendo, a fronte di una donazione allo stand della Fondazione, le magliette ufficiali dell’iniziativa, il cui ricavato sarà interamente impiegato per finanziare una campagna di screening gratuiti all’Istituto di Candiolo per prevenire e combattere il tumore alla mammella.
Ma le attività non finiscono qui. Con un gesto semplice come una firma o un messaggio, i visitatori potranno ulteriormente sostenere la ricerca: all’interno della Galleria, infatti, sarà esposto il Pink Wall, un tabellone dove tutti potranno scrivere un pensiero o solamente il proprio nome, e per ogni messaggio raccolto, Mondojuve devolverà 1 euro alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro a favore della lotta contro i tumori femminili.
Il mondo dell'automotive è senza pace: produzione e fatturati in calo per tutti, ora spunta…
La tormentata vita del Superbonus è arrivata al capolinea: il provvedimento tanto discusso presenta il…
Aumentano le manifestazioni tutta Italia a favore del popolo palestinese. A Torino sfilano in 50mila…
Mestieri essenziali, richiesti e sottovalutati: la tua occasione per entrare in un mercato senza concorrenti…
C'è una storia che sta per cambiare il futuro di una delle regioni più belle…
Chi non vorrebbe ricevere un piccolo, inaspettato regalo per coltivare le proprie passioni? Ora puoi…