Site icon PiemonteTopNews

GruVillage Music Festival, si parte con un “party” firmato da Radio 105

La giovane e affermata Baby K

GRUGLIASCO.  Sarà una serata all’insegna dell’energia a dare il via al GruVillage Music Festival quella di lunedì 18 giugno. Andrà in scena un grande party firmato Radio 105 con special guest Fabio Rovazzi e uno straordinario dj set di Baby K. A introdurre le esibizioni degli idoli dei giovanissimi e a scaldare l’atmosfera saranno infatti i DJ di Radio 105, in una vera e propria esplosione musicale! Alle 21.00 saliranno sul palco Ylenia, Pizza, Mitch e Fabio Liuzzi, protagonisti del programma dei record “Tutto esaurito”.

I riflettori si accenderanno poi sul dj set e sulla performance di Baby K, artista poliedrica cittadina del mondo: nata a Singapore e cresciuta a Londra, Baby K propone una musica che mescola coordinate black con tutto ciò che è urban, dall’hip hop al rap all’ r’n’b, fino al dubstep, tutto in chiave melodica e tirata, nello stile diretto e grintoso che la contraddistingue. Dal primo ep “Femmina Alfa” del 2011 a oggi, il suo percorso è stato costellato di successi, basti citare “Roma – Bangkok” feat. Giusy Ferreri che ha conquistato le radio e il pubblico diventando un vero e proprio tormentone. Il videoclip di “Roma – Bangkok” è il video italiano più visto di sempre con oltre 200 milioni di visualizzazioni su Vevo/Youtube.

Il cantante Rovazzi

Dopo di lei, spazio a Fabio Rovazzi, special guest della serata. Vero e proprio fenomeno, Rovazzi inizia a farsi conoscere su Internet attraverso i suoi profili Facebook, Instagram e YouTube, realizzando alcuni video comici divenuti, nel giro di poco tempo, virali. E’del febbraio del 2016 l’uscita di quella “Andiamo a comandare” che da subito invade le radio italiane e lo fa conoscere a tutti. “Tutto molto interessante”, “Volare” feat. Gianni Morandi e perfino un film diretto dal regista campione di incassi Gennaro Nunziante sono solo la conferma del fatto che Rovazzi non ne sbaglia una.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it al costo di € 15.00

 

Exit mobile version