GRUGLIASCO. Nell’anno del trionfo del film “Bohemian Rhapsody”, il Gru Village 105 Music Festival ospiterà stasera (mercoledì 3) uno spettacolo da record capace di riempire piazze e teatri in tutta Europa: Long live the Queen. Uno straordinario show degli italiani Break Free – Queen Tribute Show che darà la possibilità di ascoltare la grande musica di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon. Appuntamento nell’Arena di Le Gru alle ore 22.
Considerati da critica e pubblico come il miglior omaggio europeo alla celebre rock band, I Break Free con il Queen Tribute Show portano in scena uno spettacolo curato nei minimi dettagli per trasportare il pubblico in una dimensione unica. Movenze, costumi, luci e suoni, tutto è stato fedelmente studiato per ricreare al meglio l’atmosfera di un concerto dei leggendari Queen.
I biglietti del concerto dei Long Live The Queen hanno un costo di 12 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni).
Novità in arrivo per tutti gli italiani: l’ora legale nel 2025 non seguirà il consueto…
Una colazione piemontese fuori dagli schemi, tra profumi intensi e sapori decisi . Non proprio…
Discussa da tanti e invisa da più di qualcuno la popolare legge sull'integrazione sociale si…
Esiste un borgo che si snoda tra vicoli antichi con case in pietra e un…
La busta paga mensile dell'INPS che arriva agli anziani, il cedolino della pensione, è spesso…
In Italia potrebbero essere tornati i tempi dello svuotamento delle città: il nuovo provvedimento che…