GRUGLIASCO. Nell’anno del trionfo del film “Bohemian Rhapsody”, il Gru Village 105 Music Festival ospiterà stasera (mercoledì 3) uno spettacolo da record capace di riempire piazze e teatri in tutta Europa: Long live the Queen. Uno straordinario show degli italiani Break Free – Queen Tribute Show che darà la possibilità di ascoltare la grande musica di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon. Appuntamento nell’Arena di Le Gru alle ore 22.
Considerati da critica e pubblico come il miglior omaggio europeo alla celebre rock band, I Break Free con il Queen Tribute Show portano in scena uno spettacolo curato nei minimi dettagli per trasportare il pubblico in una dimensione unica. Movenze, costumi, luci e suoni, tutto è stato fedelmente studiato per ricreare al meglio l’atmosfera di un concerto dei leggendari Queen.
I biglietti del concerto dei Long Live The Queen hanno un costo di 12 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni).
Volare è un'avventura, ma cosa succederebbe se vi dicessimo che per la vostra sicurezza, un…
Immaginate di portare a casa un adorabile cucciolo, ignari che state per accogliere un vero…
Fai attenzione dopo aver parcheggiato, potresti ritrovare la tua macchina sulle strisce blu senza saperlo:…
Un evento di proporzioni inaudite ha riscritto il destino di un simbolo, silenziando per un…
Mettersi al volante nel cuore dell'estate può mettere a repentaglio la salute degli automobilisti: l'ultimo…
Piemonte regione dell'anno. Se vivi qui puoi smettere di pagare il bollo auto Possedere un’automobile,…