GRUGLIASCO. Il disc jokey e produttore discografico statunitense di origine giapponese Steve Aoki sarà sul palco del Gru Village 105 Music Festival giovedì 20 giugno alle ore 22.
Artista tra i più apprezzati della scena musicale mondiale per la sua capacità di mescolare stili, generi e featuring in maniera sempre accattivante, Steve Aoki vanta una carriera straordinaria. Il 9 novembre 2018 ha pubblicato il terzo atto di “Neon future”. Iniziato nel 2014 con il primo album e proseguito l’anno dopo il secondo volume, questo grande progetto discografico descrive perfettamente l’evoluzione sonora, artistica e umana del dj di origini giapponesi, e presenta collaborazioni importanti con Will.I.Am, Linkin Park, Snoop Dogg, Blink 182, Daddy Yankee, Kiira e tanti altri. Durante il concerto del 20 giugno, Steve Aoki proporrà uno show incredibile nel quale interpreterà i suoi più grandi successi e proporrà al pubblico anche i brani del suo ultimo lavoro, “Neon Future IV”.
I biglietti del concerto di Steve Aoki hanno un costo di 20 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso i circuiti TicketOne e Ticketmaster Italia e alla biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni).
La terra trema sotto i piedi dei correntisti di una delle più grandi banche italiane:…
Un episodio accaduto in Spagna sta accendendo un faro sulle condizioni di lavoro nella ristorazione…
La battaglia quotidiana per la nostra sicurezza alimentare: Il Ministero della Salute in prima linea…
Ora è ufficiale: si sposta il baricentro del Piemonte da Torino a Cuneo, da adesso…
L'eterna disputa tra pane artigianale e confezionato alla prova della verità, tra ingredienti e luoghi…
Se compri in questo supermercato ti capita la sorpresina. Attenzione alla carne, è pelosa La…