NICHELINO. Gli Skunk Anansie tornano in Italia per celebrare i loro 25 anni di carriera e saranno loro ad inaugurare con lo spettacolo “25live@25” lo Stupinigi Sonic Park alla Palazzina di Caccia. L’appuntamento è per domani, giovedì 4, alle ore 20.
Il 2019 della band britannica guidata da Skin, con Ace, Cass e Mark Richardson, si apre con la pubblicazione di “25LIVE@25” – un disco a metà fra greatest hits e live album che contiene alcuni fra i brani più amati del gruppo tratti da concerti in giro per l’Europa fra il 2007 e oggi – che anticipa il tour celebrativo durante il quale non poteva mancare l’Italia: oltre a Stupinigi, la band suonerà anche a Bologna, Legnano, Roma , Napoli e Noto.
Dimostrando fin da subito un forte senso di individualità e distinguendosi dalla corrente del Britpop e dai suoi esponenti, gli Skunk Anansie hanno imposto il loro riuscitissimo mix di influenze, razze, generi, sessualità, cultura e musica, affermandosi come una delle rock band più importanti degli anni ’90, distinguendosi per essere una band che da il suo meglio dal vivo e condividendo il palco con artisti come David Bowie, Michael Jackson, Stevie Wonder e gli U2.
Biglietti disponibili su www.ticketone.it al prezzo unico di 40,25 euro.
Il mondo dell'automotive è senza pace: produzione e fatturati in calo per tutti, ora spunta…
La tormentata vita del Superbonus è arrivata al capolinea: il provvedimento tanto discusso presenta il…
Aumentano le manifestazioni tutta Italia a favore del popolo palestinese. A Torino sfilano in 50mila…
Mestieri essenziali, richiesti e sottovalutati: la tua occasione per entrare in un mercato senza concorrenti…
C'è una storia che sta per cambiare il futuro di una delle regioni più belle…
Chi non vorrebbe ricevere un piccolo, inaspettato regalo per coltivare le proprie passioni? Ora puoi…