TORINO. Dopo la tappa del mese di aprile scorso all’Auditorium Giovanni Agnelli per la presentazione dell’ultimo lavoro musicale “Personale”, Fiorella Mannoia ritorna nel capoluogo piemontese sabato 5 ottobre al Teatro Colosseo alle ore 21 per un nuovo appuntamento con il “Personale Tour”.
Al Teatro Colosseo presenterà il suo ultimo album “Personale”: una raccolta di storie raccontate attraverso la musica e foto associate ai brani e scattate dalla stessa cantautrice romana nel corso di viaggi e momenti imprevedibili. Da qualche anno Fiorella si è scoperta fotografa e ha selezionato una “Personale” di scatti da abbinare a ogni brano. “Essere appassionati di qualcosa è la più grande fortuna che si possa avere. Non c’è età per scoprire nuove passioni – ha raccontato alla presentazione dell’album –, io ho scoperto da poco quella della fotografia. Il nuovo album è anche la mia piccola e umile mostra “personale”. Ho voluto abbinare a ogni brano uno scatto realizzato nel corso di viaggi, di incontri, di momenti imprevedibili. Perché le fotografie raccontano prima di tutto delle storie, esattamente come le canzoni“.
Ecco il perché del titolo dell’album. Un disco composto da tredici brani, tredici storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, e molto altro ancora. Ovviamente anche dal vivo le immagini avranno un ruolo nell’allestimento scenico.
I biglietti non sono più disponibili in quanto l’evento è sold out da tempo.
L'eterna disputa tra pane artigianale e confezionato alla prova della verità, tra ingredienti e luoghi…
Se compri in questo supermercato ti capita la sorpresina. Attenzione alla carne, è pelosa La…
Volare è un'avventura, ma cosa succederebbe se vi dicessimo che per la vostra sicurezza, un…
Immaginate di portare a casa un adorabile cucciolo, ignari che state per accogliere un vero…
Fai attenzione dopo aver parcheggiato, potresti ritrovare la tua macchina sulle strisce blu senza saperlo:…
Un evento di proporzioni inaudite ha riscritto il destino di un simbolo, silenziando per un…