TORINO. Negli ultimi anni il fumetto ha trovato grande accoglienza nel capoluogo. Diverse sono le manifestazioni dedicate a questo articolo da collezione. Oltre a Torino Comics, infatti, ogni anno viene organizzata la Fiera del Fumetto, presso il mercato coperto di piazza Madama Cristina. Dopo quelli del 12 marzo, 11 giugno e 10 settembre, l’ultimo appuntamento 2023 è fissata per domenica 12 novembre dalle ore 10 alle 19. Anche questa edizione, ad ingresso gratuito, sarà un’occasione unica dove i “cacciatori” di giornalini ritroveranno le emozioni irripetibili dei vecchi albi e delle vecchie avventure e dove tutti gli appassionati di fumetti potranno vendere, acquistare o scambiare tutto quanto è mai stato prodotto. Non solo fumetti, comunque. In piazza Madama Cristina ci si potrà soffermare in stand di scambi e acquisti di figurine, nonché di libri usati.
Così come il 12 marzo scorso, anche domenica 12 novembre la manifestazione sarà abbinata alla Fiera del disco dedicata al vinile, ma anche a CD, DVD, gadget e memorabilia musicali, riviste, fanzine. Tutto ciò che è musica, per tutte le tasche: collezionisti, appassionati e semplici curiosi.
Per informazioni scrivere via emal all’indirizzo marco@kolosseo.com, oppure contattare il numero di telefono 375.7314882.
La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…
Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…