Site icon PiemonteTopNews

Fabio Concato a Tortona tra grandi successi e gradite sorprese

TORTONA.  Fabio Concato sarà in concerto lunedì 30 aprile alle ore 21.30 al Teatro Civico. Sarà l’occasione per ascoltare non solo i grandi “successi”, ma anche tanti altri brani del suo ricco repertorio di oltre 40 anni di carriera, senza dimostrarli affatto! “Domenica bestiale”, “Fiore di Maggio”, “Guido piano”, “Rosalina”, “051222525”,” Sexi tango”, “O Bella bionda”, fino ai singoli dell’ultimo album uscito nel 2012 “Tutto qua”: questi i titoli di alcune delle canzoni del concerto (nel quale non mancheranno altre gradite sorprese…) riproposte con nuovi arrangiamenti e scelte secondo i temi più cari all’Artista.

Un bel viaggio al centro del cuore e del cervello.

Fabio Concato uno dei pochi cantanti italiani che ha una “stretta familiarità” con il jazz, per la sua caratteristica armonia musicale, proporrà un concerto improntato sulla musica e sulla parola, tra il serio ed il faceto. Nel lungo viaggio dal 1977 (anno del suo esordio discografico) ad oggi, le sue canzoni sono entrate nella storia della musica italiana e ci hanno accompagnato sin qui.

Il repertorio del tour viene riproposto con grande energia e complicità, assieme agli stessi musicisti che hanno contribuito alla realizzazione dell’album stesso: Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre) e Gabriele Palazzi (batteria).

Biglietti disponibili su www.vivaticket.com.

Exit mobile version