Per lo store Torino Lingotto, l’azienda è alla ricerca di cuochi, che saranno inseriti con un contratto a tempo determinato e part time. Tra le figure ricercate, tutte da inserire con le stesse condizioni contrattuali (a tempo determinato e con orario part time) troviamo anche le posizioni di Addetto/a al Reparto Panetteria, Addetto/a alla sala, Addetto/a alla sala categorie protette e Addetto/a Salumi e Formaggi.
Anche per il punto vendita di Torino Lagrange, Eatalyè alla ricerca di cuochi, da inserire con contratto part time a tempo determinato. Stesso discorso per gli Addetto/a Salumi e Formaggi, richiesti anche nello store di Torino Lagrange. Viene proposto ancora una volta un contratto di lavoro part time, a tempo determinato. Infine, sono ricercati anche un Addetto/a Allestimento e un Addetto/a alla sala. Anche in questo caso vengono somministrati dei contratti a tempo determinato e con orario part time.
Chi è invece disposto a proporsi per posti di lavoro fuori dalla provincia di Torino, c’è la possibilità di candidarsi per la posizione di Addetto alla Logistica part time per il magazzino di Pollenzo (provincia di Cuneo).
Per candidarsi è necessario seguire la procedura online indicata sul portale, sul quale c’è anche l’opportunità di conoscere nel dettaglio tutte le attività che i nuovi assunti andranno a svolgere e i requisiti di cui devono essere in possesso. Ulteriori dettagli ed informazini si possono ottenere consultando il sito di Eataly, all’indirizzo https://www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi/posizioni-aperte/.
Chi non vorrebbe ricevere un piccolo, inaspettato regalo per coltivare le proprie passioni? Ora puoi…
Lo bevi ogni giorno, ma forse non sai qual è davvero il migliore. Una classifica…
L'autunno porta il miracolo: arriva il booster per i nostri stipendi, ma la pioggia di…
La collaborazione tra la Regione Piemonte e il Giappone si fa sempre più stretta e…
Ennesima rivoluzione nel mondo del digitale terrestre: nuovo agguato per gli appassionati dei canali gratuiti.…
Novità in arrivo per tutti gli italiani: l’ora legale nel 2025 non seguirà il consueto…