Categories: Economia

Eataly cerca personale a Torino (Lingotto e via Lagrange) e Pollenzo

TORINO. Eataly assume personale, sia per la sede di Torino Lingotto, sia per il punto vendita di via Lagrange, così come il magazzino di Pollenzo dove ha anche sede l’Università del Gusto. La catena, fondata da Oscar Farinetti undici anni fa e che si è affermata prima in Italia e poi in tutto il mondo, è ora alla ricerca di personale. Da oltre due lustri, il brandi si è fatto conoscere nell’ambito della vendita di cibo italiano di alta qualità e a chilometri zero.  Nello specifico, saranno sottoposti alla selezione giovani affidabili, appassionati di cibo, che abbiano voglia di imparare e crescere attraverso il gioco di squadra.

Per lo store Torino Lingotto,  l’azienda è alla ricerca di cuochi, che saranno inseriti con un contratto a tempo determinato e part time. Tra le figure ricercate, tutte da inserire con le stesse condizioni contrattuali (a tempo determinato e con orario part time) troviamo anche le posizioni di Addetto/a al Reparto Panetteria, Addetto/a alla sala, Addetto/a alla sala categorie protette e Addetto/a Salumi e Formaggi.

Anche per il punto vendita di Torino Lagrange, Eatalyè alla ricerca di cuochi, da inserire con contratto part time a tempo determinato. Stesso discorso per gli Addetto/a Salumi e Formaggi, richiesti anche nello store di Torino Lagrange. Viene proposto ancora una volta un contratto di lavoro part time, a tempo determinato. Infine, sono ricercati anche un Addetto/a Allestimento e un Addetto/a alla sala. Anche in questo caso vengono somministrati dei contratti a tempo determinato e con orario part time.

Chi è invece disposto a proporsi per posti di lavoro fuori dalla provincia di Torino, c’è la possibilità di candidarsi per la posizione di Addetto alla Logistica part time per il magazzino di Pollenzo (provincia di Cuneo).

Per candidarsi è necessario seguire la procedura online indicata sul portale, sul quale c’è anche l’opportunità di conoscere nel dettaglio tutte le attività che i nuovi assunti andranno a svolgere e i requisiti di cui devono essere in possesso. Ulteriori dettagli ed informazini si possono ottenere consultando il sito di Eataly, all’indirizzo https://www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi/posizioni-aperte/.

Redazione

Recent Posts

“Commissario scusi, stavo schiattando di caldo” | ADDIO FINESTRINI ABBASSATI: da oggi sono reato

Mettersi al volante nel cuore dell'estate può mettere a repentaglio la salute degli automobilisti: l'ultimo…

4 ore ago

Bollo auto, “Piemontesi smettete subito di pagarlo”: da oggi è GRATIS al 100% | Passata la legge epocale

Piemonte regione dell'anno. Se vivi qui puoi smettere di pagare il bollo auto Possedere un’automobile,…

6 ore ago

Ufficiale: nuova tassa per chi ha questo conto corrente | Agenzia delle Entrate, dramma in arrivo per tutti gli italiani

L'Agenzia delle Entrate ha messo nel mirino le posizioni non dichiarate, e le conseguenze possono…

9 ore ago

Il pesce più mangiato in Piemonte è come l’eroina: “crea allucinazioni” | Non comprarlo mai più

Scopri il misterioso pesce che, apprezzato in alcune zone tra cui il Piemonte, provoca effetti…

11 ore ago

“Devi mettere una foglia nel calzino” | Trucco di Nonna Ida per distruggere il raffreddore: così ti dura solo 2 ore

Un rimedio della nonna che sta facendo impazzire il web: semplice, naturale e sorprendentemente efficace,…

14 ore ago

“Data di scadenza 31.07” | Villa Crespi, scoppia il terremoto: accuse gravissime per Cannavacciuolo

Un super-regalo si trasforma in un amaro epilogo: cliente di Villa Crespi lancia la polemica.…

17 ore ago