Per lo store Torino Lingotto, l’azienda è alla ricerca di cuochi, che saranno inseriti con un contratto a tempo determinato e part time. Tra le figure ricercate, tutte da inserire con le stesse condizioni contrattuali (a tempo determinato e con orario part time) troviamo anche le posizioni di Addetto/a al Reparto Panetteria, Addetto/a alla sala, Addetto/a alla sala categorie protette e Addetto/a Salumi e Formaggi.
Anche per il punto vendita di Torino Lagrange, Eatalyè alla ricerca di cuochi, da inserire con contratto part time a tempo determinato. Stesso discorso per gli Addetto/a Salumi e Formaggi, richiesti anche nello store di Torino Lagrange. Viene proposto ancora una volta un contratto di lavoro part time, a tempo determinato. Infine, sono ricercati anche un Addetto/a Allestimento e un Addetto/a alla sala. Anche in questo caso vengono somministrati dei contratti a tempo determinato e con orario part time.
Chi è invece disposto a proporsi per posti di lavoro fuori dalla provincia di Torino, c’è la possibilità di candidarsi per la posizione di Addetto alla Logistica part time per il magazzino di Pollenzo (provincia di Cuneo).
Per candidarsi è necessario seguire la procedura online indicata sul portale, sul quale c’è anche l’opportunità di conoscere nel dettaglio tutte le attività che i nuovi assunti andranno a svolgere e i requisiti di cui devono essere in possesso. Ulteriori dettagli ed informazini si possono ottenere consultando il sito di Eataly, all’indirizzo https://www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi/posizioni-aperte/.
Mettersi al volante nel cuore dell'estate può mettere a repentaglio la salute degli automobilisti: l'ultimo…
Piemonte regione dell'anno. Se vivi qui puoi smettere di pagare il bollo auto Possedere un’automobile,…
L'Agenzia delle Entrate ha messo nel mirino le posizioni non dichiarate, e le conseguenze possono…
Scopri il misterioso pesce che, apprezzato in alcune zone tra cui il Piemonte, provoca effetti…
Un rimedio della nonna che sta facendo impazzire il web: semplice, naturale e sorprendentemente efficace,…
Un super-regalo si trasforma in un amaro epilogo: cliente di Villa Crespi lancia la polemica.…