CERRINA MONFERRATO. L’Associazione Amici di Montaldo sta lavorando per mettere a punto l’edizione numero 17 della Sagra del Fritto Misto. L’appuntamento si terrà a Montaldo, frazione di Cerrina Monferrato, in provincia di Alessandria, nel corso di due weekend consecutivi: dal 25 al 28 agosto e dall’1 al 3 settembre. Per tutta la durata della sagra, a partire dalle ore 18.30 aprirà lo stand gastronomico, dove si potranno trovare diversi piatti tipici della tradizione piemontese.
Ovviamente il protagonista assoluto della Sagra sarà il fritto misto alla piemontese, che viene cotto in padella al momento e servito accompagnato dal bagnet verde di produzione propria. A partire dalle ore 21.30 si terranno le serate danzanti con diverse orchestre di liscio (dall’Orchestra Nunzio Tulipano al Polidoro Group, dall’Orchestra Mike e i Simpatici alla Free Music Band), sul palchetto coperto ad ingresso gratuito.
Per maggiori info telefonare ai numeri 347.6586985 – 348.0515710 o consultare il sito dell’associazione: www.amicidimontaldo.it
Non è un videoregistratore, ma quasi: questo elettrodomestico sta scomparendo dalle case. E forse anche…
Dati assai poco confortanti sono quelli che arrivano sul numero di studenti iscritti nelle varie…
Allarme alimentare: maxi sequestro di pesce senza etichetta. Non era avariato e quindi donato in…
Devi sceglierlo con estrema cura, altrimenti rischi un'intossicazione alimentare. Abbiamo il metodo per scartare i…
In Piemonte un nuovo elettrodomestico sta battendo la friggitrice ad aria. Ecco cosa usano davvero…
Il cambiamento climatico inizia a fare danni anche in Piemonte: i ghiacciai infatti si stanno…