TORINO. Doppio appuntamento con Francesco Renga al Teatro Colosseo alle ore 21 di oggi (giovedì 12) e domani (venerdì 13) con L’altra metà tour. Il concerto proporrà i più grandi successi del cantautore friulano e i brani contenuti nel suo ottavo album L’altra metà. Un nuovo lavoro discografico frutto di oltre 35 anni di lavoro, di ricerca, di passione e di vita spesa a raccontare e a raccontarsi attraverso la musica e le parole; un disco composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo ricco di nuove consapevolezze e forme sonore e linguistiche e che rappresenta l’altra metà della storia, della musica e della vita di Francesco Renga.
“Ho scritto insieme con moltissimi giovani autori – ha dichiarato l’artista-, musicisti e artisti perché avevo bisogno di trovare il linguaggio giusto per riuscire a parlare, attraverso queste canzoni , anche ai miei figli. È questo, credo, il miglior pregio del disco: canzoni, parole e musica che
riescono a raccontare la vita che mi attraversa e che, a sua volta, è attraversata dallo sguardo di un uomo di 50 anni”.
Pochi biglietti ancora disponibili su www.ticketone.it.
Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…
La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…