TORINO. Torna da giovedì 27 a domenica 30 il salone della creatività Manualmente. Ad ospitarle l’evento sarà Lingotto Fiere di Torino. Si tratta del secondo appuntamento dell’anno di arti manuali che arriva dopo l’edizione primaverile, che ha fatto registrare oltre 11.000 visitatori in tre giorni. L’edizione autunnale  vedrà coinvolti i professionisti delle arti manuali e le appassionate di cucito creativo, crochet, knit, quilt, home decor, ricamo, bijoux, scrapbooking, stamping, cake and food design, cartonaggio e tutto quanto concerne l’hobbistica e il bricolage al femminile. Tra gli ospiti più attesi, Danny Amazonas, quilter taiwanese di fama internazionale, per la prima volta in Italia.
La manifestazione è sicuramente un punto d’incontro tra generazioni ed esperienze diverse: tante storie che si mescolano in un unico grande pubblico appassionato. Per questa edizione, il salone si arricchisce di un nuovo settore dedicato al benessere e alla cura di sé e al legame virtuoso fra creatività e armonia psicofisica: dall’alimentazione biologica e vegetariana all’erboristeria e cosmesi, dalle discipline per il corpo a quelle per la mente, dall’abbigliamento in fibre vegetali agli accessori ecologici per la casa e la cura della persona.
Il salone aprirà i battenti alle 9,30 per chiuderli alle 18,30. Info: tel. 0541.53294 – cel. 320.7408724 (durante la manifestazione), info@manualmente.it
La gestione di un condominio è spesso una fonte inesauribile di tensioni e malumori, con…
Vi è mai capitato di dover effettuare un acquisto importante o di voler semplicemente portare…
Il mondo dell'automotive è senza pace: produzione e fatturati in calo per tutti, ora spunta…
La tormentata vita del Superbonus è arrivata al capolinea: il provvedimento tanto discusso presenta il…
Aumentano le manifestazioni tutta Italia a favore del popolo palestinese. A Torino sfilano in 50mila…
Mestieri essenziali, richiesti e sottovalutati: la tua occasione per entrare in un mercato senza concorrenti…