I più piccoli (4- 14 anni) potranno cimentarsi con i laboratori a tema: “Crea la tua Bacchetta magica”, “Il drago e il Cavaliere”, “Scuola di volo”, giochi da tavolo; fare acquisti a Diagon Alley (adatto a tutte le età), conoscere la propria casa di appartenenza e molto altro ancora. Inoltre, sarà presente una zona Gigamic con giochi in legno per sviluppare le capacità intellettive e “Cantieri-kids at work” con mattoni di legno giganti. I laboratori si terranno al sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 10 alle 19. I posti sono limitati ed è necessario prenotare (info@conteadelfalcone.com).
Per i più grandi il sabato sera aperitivo nel parco e sfida con le proprie abilità nel “Labirinto- tra Arte e Magia” magari al buio alla ricerca di se stessi e dell’uscita. La domenica a pranzo pic-nic nel parco e il giro sul Red Bus, oltre che la visita al Castello (solo su prenotazione)
Biglietto unico ingresso sabato: 10 euro (dai 4 anni in su) dalle 14 alle 19. Sconti: 1 adulto + 1 bambino (4-12 anni) 15 euro; 2 adulti + 2 bambini (4-12 anni) 30 euro. Il biglietto vi permette di accedere all’area ludica, al parco e al labirinto. Ingresso libero al parco dalle 19, chiusura ore 23. Dopo le 19 biglietto di ingresso solo al labirinto. Domenica ore 10 – 19, ingresso 10 euro (dai 4 anni in su). Sconti: 1 adulto + 1 bambino (4-12 anni) 15 euro; 2 adulti + 2 bambini (4-12 anni) 30 euro. Il biglietto vi permette di accedere all’area ludica, al parco e al labirinto. Sono esclusi dal biglietto: Visita al Castello prevista per le ore 15:30 e solo su prenotazione (10 euro adulti, 5 euro bambini fino a 15 anni) e Giro del parco sul Red Bus (2 euro).
Vi è mai capitato di dover effettuare un acquisto importante o di voler semplicemente portare…
Il mondo dell'automotive è senza pace: produzione e fatturati in calo per tutti, ora spunta…
La tormentata vita del Superbonus è arrivata al capolinea: il provvedimento tanto discusso presenta il…
Aumentano le manifestazioni tutta Italia a favore del popolo palestinese. A Torino sfilano in 50mila…
Mestieri essenziali, richiesti e sottovalutati: la tua occasione per entrare in un mercato senza concorrenti…
C'è una storia che sta per cambiare il futuro di una delle regioni più belle…