CARAGLIO. Un nuovo appuntamento nell’ambito delle iniziative legate alla mostra su Leonardo è alle porte: domani (domenica 22) i bambini e le loro famiglie potranno partecipare all’interno del Filatoio di Caraglio (Cn) a un laboratorio per realizzare decorazioni natalizie da appendere all’albero di Natale o da usare per decorare la casa e la tavola in occasione delle festività.
S’inizierà alle ore 15.30 con la visita guidata alla mostra “L’altra tela di Leonardo. Le geniali invenzioni delle macchine tessili”. Seguirà il laboratorio, che i bambini potranno svolgere insieme ai genitori, nonni o chi sarà con loro ad accompagnarli, per un pomeriggio in compagnia. L’attività è realizzata in collaborazione con il FABLab (Laboratorio di Fabbricazione Digitale) di Cuneo sulla base delle metodologie educative del tinkering – che consente di apprendere le materie STEM (Scienze – Tecnologia – Ingegneria – Matematica) giocando – e del making.
L’evento avrà una durata complessiva di circa 2 ore, per prenotare si può contattare il numero 331/8490075 ma sarà comunque possibile aggregarsi anche al momento (costo a persona: 5 euro).
Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…
La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…