TORINO. Debutta al teatro Colosseo, stasera giovedì 31 ottobre alle ore 21.00 e andrà in scena anche domani venerdì 1 novembre , per un Halloween davvero speciale e all’insegna del brivido, uno dei musical più coinvolgenti e affascinanti: Sweeney Todd – Il Diabolico Barbiere di Fleet Street.,
La storia tormnetata di Sweeney Todd nasce nel 1842 dalla penna del drammaturgo inglese George Dibdin Pitt , per diventare prima film nel 1936, poi musical e poi ancora film nel 2008 nella versione pluripremiata di Tim Burton con Johnny Depp e Helena Boham Carter. Il musical, con le musiche di Stephen Sondheim, è stato portato in scena con incredibile successo nei teatri più famosi di Londra e Broadway con interpreti d’eccezione quali Angela Lansbury e Emma Thompson.
Il barbiere Benjamin Barker, interpretato da Lorenzo Tognocchi, viene ingiustamente arrestato e condannato ai lavori forzati in Australia dal malvagio e corrotto giudice Turpin (Simone Leonardi) che brama la sua bella e virtuosa moglie. Comincia così una tormentata storia d’amore e di vendetta che coinvolgerà gli spettatori grazie a una trama avvincente, a una scenografia dark e a un cast eccezionale che unisce nella stessa produzione alcuni dei nomi più importanti del Musical italiano, da Lorenzo Tognocchi già protagonista di Flashdance a Francesca Taverni, straordinaria Mrs Lovett, già ammirata in Mamma Mia! e Sister Act.
Biglietti disponibili su www.ticketone.it
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…
Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…
La popolare catena veneta attiva nella GDO è in continua espansione e offre interessanti opportunità…