Categories: Appuntamenti

Dall’8 al 10 giugno divertimento garantito alla festa patronale di Betlemme

CHIVASSO. Anche quest’anno a giugno  si svolgerà la tradizionale festa patronale di Betlemme. Nella frazione di Chivasso l’evento è programma dall’8 al 10 giugno. Ad organizzare sarà come sempre il Comitato Festeggiamenti Santa Margherita.

Questo il programma nel dettaglio.

Venerdì 8 giugno. Ore 19.30: apertura stand gastronomico, specialità fritto misto alla piemontese su prenotazione ai numeri: 3397952074 – 3388737846. Pasta al ragù e altre specialità senza prenotazione. Serata danzante con Re Beat-Live (serata giovane con musica anni 80-90 fino alle nuove tendenze radiofoniche). Per tutta la serata cocktail by XXL bar e panini, hamburger, patatine e birra.

Sabato 9 giugno. Ore 14: quarto Truck Stop in collaborazione con l’Associazione Twister. Registrazione gratuita di tutti i mezzi che vogliono partecipare. Ore 15.00: apertura banco di beneficenza a cura di “insieme per Matilde Onlus”. Ore 19.30: apertura stand gastronomico con grigliata mista e agnolotti e altre specialità gastronomiche. Ore 20.30: Vector Creative Cut – oggettistica personalizzata in legno e feltro incisione e taglio laser di Veronica Santià (presso la sede delle ex scuole elementari). Ore 21.30: serata danzante con l’orchestra spettacolo “Antonella e Star Band”. Ore 22.30: esibizione di tango argentino a cura dell’associazione Ajres Nuevos. Ore 23: elezione di Miss Betlemme 2018 Per tutta la serata cocktail by XXL bar e panini, hamburger, patatine e birra.

Domenica 10 giugno. Ore 9: passeggiata musicale per le vie del paese con la partecipazione della banda musicale “Stella Alpina di Chivasso” Ore 11.00: S. Messa in onore della patrona S. Margherita. Ore 12: benedizione mezzi del raduno Truck Stop e sfilata per le vie del paese. Ore 15: presso area padiglione, in collaborazione con la Onlus “Amici dei Vigili del Fuoco di Chivasso”, insegniamo ai bimbi lo spirito di squadra salvando dal pericolo l’orsetto come farebbe un vero pompiere. Ore 17: premiazione e saluto dei mezzi Truck Stop. Ore 19.30: apertura stand gastronomico con fritto di pesce e altre specialità. Ore 20.30: Vector Creative Cut – oggettistica personalizzata in legno e feltro incisione e taglio laser di Veronica Santià (presso sede ex scuole elementari). Ore 21.30: serata danzante con l’orchestra spettacolo “Michael Capuano”. Ore 23: elezione di Miss Forestiera 2018. Per tutta la serata panini, hamburger, patatine e birra. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

Per tutta la durata dei festeggiamenti funzionerà il servizio bar e il luna park. Per ulteriori informazioni consultare la pagina Facebook Pro Loco Betlemme.

Redazione

Recent Posts

È tutto pronto per la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

La Fiera del Tartufo Bianco nella città di Alba è uno degli eventi enogastronomici più…

29 minuti ago

UFFICIALE: addio per sempre alla passata di pomodoro | Ha fatto la fine dei datteri: vietati per sempre

Rivoluzione senza fine a tavola: milioni di italiani rischiano di dover dire addio ad una…

3 ore ago

Auto usate economiche con basse emissioni: quali modelli scegliere

Per chi cerca un’auto usata economica e rispettosa dell’ambiente, è fondamentale considerare modelli che combinino…

3 ore ago

Ultim’ora Codice della Strada: da oggi ti multano se ti puzza l’abitacolo | Nuova legge sulla pubblica decenza

Un odore in auto può essere un indizio sufficiente a far scattare una perquisizione; Se…

6 ore ago

La spiaggia più “cafona” del mondo è proprio in Italia: non ci passare neanche per sbaglio | Ti fa venire la nausea

Un primato di cui non andare fieri: la spiaggia più cafona del mondo si trova…

17 ore ago

Scuola, introdotta la “Tassa Diario”: da oggi devi spendere 40 euro | Una vera tassa di iscrizione

L'istruzione è importante, ma oggi una famiglia con due figli in età scolare rischia il…

19 ore ago